Gossip

Chi è in nomination per la puntata di giovedì 6 marzo? Scopriamolo subito

I nomi di coloro che rischiano di lasciare il GF a un passo dalla finale

La finale è sempre più vicina, ma le nomination continuano: ecco i nomi dei concorrenti che dovranno affrontare il televoto.

Un’altra entusiasmante puntata del Grande Fratello è giunta al termine e due sono stati gli eliminati della serata. Lo scorso lunedì 3 marzo 2025, infatti, hanno dovuto lasciare la casa sia Maria Teresa Ruta, nominata dall’ultima puntata del giovedì, sia Mattia Fumagalli, vittima di un televoto flash.

Il cerchio si stringe sempre di più e, piano piano, ci stiamo avvinando al vincitore di questo edizione. I due finalisti, Lorenzo e Jessica, possono dormire sonni tranquilli, almeno per il momento. Tutti gli altri concorrenti, invece, sono appesi a un filo e devono cercare di resistere a ogni televoto, se vogliono davvero assaporare le emozioni della serata finale. Intanto, i nominati che si scontreranno nella prossima puntata, quella di giovedì 6 marzo, sono questi.

Una sorpresa inaspettata

Fortunatamente, Grande Fratello non è fatto solo di scontri ed eliminazioni, ma anche di sorprese e di riappacificazioni. Nella puntata di ieri, infatti Zeudi ha rincontrato suo padre, che non stava con lei da quando la ragazza aveva due anni. Secondo quanto riporta l’uomo, è stata la mamma di Zeudi, dopo la separazione, ad andarsene, portando i figli con sé.

Zeudi, invece, conosce un’altra versione, ovvero che è stato il padre a non voler più sapere nulla dei figli. Per questo, la modella non l’avrebbe mai cercato. Tuttavia, la sorpresa di Pasquale non ha entusiasmato la ragazza, che non si spiega perché l’uomo abbia dovuto aspettare proprio la partecipazione al reality per farsi vivo. Dopo un momento di confronto, la Miss Italia stringe la madre al padre, ma gli dice che per recuperare un rapporto mai esistito ci vuole molto di più. Dopo questo siparietto di famiglia, tocca alle nomination. Ecco chi rischia, per la prossima puntata.

I nominati di giovedì 6 marzo

Nella prossima puntata, Alfonso Signorini leggerà il verdetto del televoto, con il quale uscirà uno tra Chiara, Stefania, Federico e Mariavittoria. Sono loro i quattro gieffini che rischiano di dover abbandonare il gioco.

Il pubblico ha tempo fino a giovedì per scegliere chi salvare. Il concorrente meno votato dovrà lasciare per sempre la casa del Grande Fratello, rinunciando alla finale e alla possibilità di vincere il premio in palio.

Mostra di più

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.