Uomini e Donne chiude la settimana in grande: scopri cosa accadrà nella puntata di oggi, 28 febbraio e chi saranno i protagonisti.
I fan di Uomini e Donne si preparano alla pausa weekend, ma nel frattempo attendono con ansia la messa in onda della puntata di oggi, 28 febbraio. Quella di ieri aveva visto al centro studio Gemma, impegnata in due nuove frequentazioni, con Orlando e con Walter. Dopodiché, la palla era passata a Sabrina, che aveva letto una lettera indirizzata a Giuseppe, con la quale si interrogava sul perché la loro conoscenza fosse davvero terminata. Durante il loro confronto, l’uomo ha invitato la dama a cena, per un chiarimento faccia a faccia, lontani dalle telecamere. Nella puntata di oggi, invece, i protagonisti saranno altri volti amati della trasmissione. Scopriamo insieme cosa accadrà.
Anticipazioni della puntata del 28 febbraio
Nella puntata che andrà in onda questo pomeriggio, Morena confesserà di essere stata contattata da Angelo, corteggiatore di Tina Cipollari. In studio, il corteggiatore leggerà una lettera alla nostra opinionista spumeggiante, per poi decidere di lasciare il programma.
Dopo questo siparietto, le dame sfileranno in nuove vesti e i cavalieri saranno pronti a votare i loro outfit, e le loro esibizioni. Inoltre, Barbara e Ruggiero parleranno della loro uscita, raccontando di essersi baciati. Chissà che per la dama non sia la volta buona per trovare l’amore della sua vita. Inaspettatamente, si scatenerà il caos per via di pesanti accuse che Giovanni farà nei confronti di Francesca. Per il cavaliere napoletano, la donna ha un agente.
Il trono di Gianmarco
Rimasto l’unico tronista all’attivo, dopo l’eliminazione di Chiara, Gianmarco Steri va avanti con le sue conoscenze. L’eliminazione di Liane lascia senza parole il pubblico, che l’aveva etichettata come la preferita del bel romano. Le cose, invece, non sono andate come ci aspettavamo.
In esterna, Gianmarco ha baciato Francesca e continua a conoscere Cristina. Siamo ancora agli inizi del suo percorso e, vista la lunga schiera di ragazze che si era presentata ai suoi piedi, il tronista dovrà valutare per bene la corteggiatrice da conoscere.
Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.