Gossip

Chi è Orlando, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani?

Gemma Galgani si mette ancora in gioco e apre il suo cuore a Orlando

Una nuova ed entusiasmante frequentazione per la dama Gemma Galgani: ecco tutti i dettagli sulla vita di Orlando. 

Gemma Galgani pare aver ritrovato il sorriso, grazie all’arrivo di Orlando. La dama, infatti, prova a trovare l’amore vero da anni, ma ha sempre fallito nel suo intento. Le sue storie non hanno mai avuto un lieto fine e questa potrebbe essere la volta buona. Nella puntata del 27 febbraio 2025, abbiamo potuto conoscere meglio il cavaliere, che ha fatto colpo sulla bionda torinese. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla sua vita.

Tutto su Orlando, il cavaliere che ha stregato Gemma

Nell’ultima puntata, i telespettatori hanno potuto assistere alle due ultime esterne di Gemma Galgani. La donna si è lasciata andare e ha provato ad aprire il suo cuore a due nuovi arrivi nel parterre maschile del Trono Over. Uno dei due uomini è proprio Orlando, cinquantottenne romano, che vive a Frascati. Al centro studio, il cavaliere è apparso alquanto spigliato e sicuro di sé.

Ex Guardia di Finanza, Orlando si gode ora la pensione. Del suo passato, sappiamo che è stato uno judoka, più volte campione mondiale. Probabilmente, sarà stato anche grazie allo sport e alla competizione che l’uomo ha acquisito tale sicurezza.

Le anticipazioni delle prossime puntate

Dopo una prima conoscenza, Orlando e Gemma hanno continuato a vedersi, al di fuori del programma. Le loro esterne si sono svolte in un clima disteso, tra un sorriso e un’emozione, senza un vero e proprio segnale di romanticismo. Secondo la dama, infatti, l’interesse dell’uomo non sarebbe reale.

Orlando sarebbe stato accusato, al centro studio, di non provare un vero coinvolgimento nei confronti di Gemma, ma si sarebbe difeso dicendo di voler continuare a conoscerla, senza forzare nulla. Stando alle prime anticipazioni diffuse sul web, questo sarebbe ciò che vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Mostra di più

Katia Tosto

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent'anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.