Il mondo delle serie TV si prepara a dire addio proprio a lei: ecco chi è Michelle Trachtenberg e cosa le è accaduto.
Nelle ultime ore, non si fa che parlare d’altro. L’amatissima Michelle Trachtenberg ci ha lasciati. La notizia è arrivata ieri, in tarda giornata e ha lasciato di stucco tutti i suoi fan. Nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere, eppure le cose sono andate proprio così. Ma, chi è Michelle Trachtenberg e in che modo è riuscita a raggiungere un tale successo? Vediamolo insieme.
Chi è Michelle Trachtenberg?
Trentanove anni, una bellezza quasi angelica e un talento invidiabile, Michelle Trachtenberg è diventata famosa, sul piccolo schermo, grazie ai suoi ruoli in due serie TV amatissime: Buffy-L’ammazzavampiri e Gossip Girl. In quest’ultima, interpretava la temibile Georgina Sparks, furba e vendicativa, mentre in Buffy interpretava Dawn Summers, la sorella della protagonista. Due progetti che le hanno permesso di essere conosciuta in tutto il mondo e che le hanno fatto vivere un sogno.
Oltre a questi, tanti altri progetti che l’hanno vista al centro della scena, come Ice Princess- Un sogno sul ghiaccio. Purtroppo, però, il suo sogno si è interrotto nella giornata di ieri, quando è stata ritrovata senza vita dalla madre, nel suo appartamento di New York. La notizia si è diffusa rapidamente e ha sconvolto tutti quanti. Anche i suoi compagni d’avventura, che con lei hanno condiviso anni di set, le hanno dedicato un ultimo pensiero.
Il cast di Gossip Girl ricorda Georgina
Sui social, si sono diffuse le parole dei fan dell’attrice, ma anche quelle di coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla e di lavorarci insieme. Tra queste, Blake Lively, la famosissima Serena, di Gossip Girl, che ha pubblicato, sul suo profilo social, una foto al fianco di Michelle, accompagnata da una commovente didascalia. Blake la ricorda come una persona elettrica, con delle forte vibrazioni, in grado di attirare l’attenzione di chiunque, ovunque si trovasse.
Così come la Lively, anche Chace Crawford (Nate, in Gossip Girl) ha voluto ricordare Georgina Sparks come una persona magnetica e divertente. Pare che la scomparsa prematura della donna sia dovuta ad alcuni problemi di salute. Un anno fa, si era sottoposta a un trapianto di fegato, ma al momento non sappiamo ancora se possa essere stato questo la causa scatenante di tutto.

Mi chiamo Katia Tosto, ho trent’anni e possiedo una laurea triennale in Lingue, Culture, Letterature e Traduzione, e una laurea magistrale in Editoria e Scrittura. Una delle mie più grandi passioni è proprio la scrittura e gli ambiti di maggiore interesse sono il cinema, la moda, il gossip e lo spettacolo.