Chi è Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello?
La simpatica Floriana si mette a nudo e racconta dettagli incredibili sulla sua vita

Floriana Secondi è l’esatta dimostrazione che il mondo della TV non è quello reale: ecco cosa nasconde l’ex gieffina.
Era il 2003, quando abbiamo visto Floriana Secondi apparire, per la prima volta, sul piccolo schermo. Da allora, il suo personaggio ha invaso le nostre case, partecipando a diversi programmi e diversi salottini TV. La donna, infatti, ha fatto il suo esordio partecipando al Grande Fratello e quell’edizione l’ha anche vinta. Da sempre, l’ex gieffina si è contraddistinta per il suo carattere, schietto e spontaneo, senza peli sulla lingua. Ma, chi è davvero Floriana Secondi e cosa si nasconde dietro quell’armatura che indossa ogni giorno?
Un’infanzia difficile
Floriana non si è mai nascosta dietro un dito e, in svariate occasioni, ha parlato della sua infanzia, difficile e turbolenta. Anni che l’hanno segnata e che l’hanno resa la donna forte che è oggi. I suoi genitori si separano quando lei è solo una bambina ed è costretta a vivere in collegio, poiché a sua mamma viene tolta la patria potestà. La Secondi, dunque, ha dovuto imparare fin da subito il rispetto delle regole e la condivisione. Vivere sotto lo stesso tetto con persone estranee non deve essere stato affatto semplice per lei, che era solo una bambina.
Nonostante tutte queste difficoltà, però, la bambina ha saputo rialzarsi, diventando una donna. Oggi, Floriana ha costruito una sua famiglia, è indipendente, libera, amata dal pubblico che l’ha conosciuta quando aveva appena venticinque anni, nella casa del Grande Fratello 3. Ecco tutti i dettagli sulla vita privata della Secondi.
Floriana oggi
L’ex vincitrice del Grande Fratello sarebbe legata sentimentalmente ad Angelo. Nonostante lei sia un vero uragano di energia, scoppiettante ed esilarante, la donna cerca di mantenere la sua relazione lontana dai riflettori, tenendo per sé quel lato dolce e romantico che vive in lei.
Sappiamo, però, che i due si conoscono da quasi vent’anni e che tra loro c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Floriana ha sempre dichiarato di essere innamorata perdutamente di Angelo. Oggi, la donna sarà ospite a La volta buona, il programma di Caterina Balivo e potrebbe lasciarsi andare a nuove confessioni.