Ben Affleck e una star di The Walking Dead: un cast promettente
Un cast impressionante per il suo prossimo film

Secondo The Hollywood Reporter, l’ex star di The Walking Dead Steven Yeun e l’ex star di Scandal Kerry Washington sono entrati a far parte del cast del prossimo thriller di Ben Affleck per Netflix. Oltre alla regia, avrà come protagonista anche Gillian Anderson (X-Files). Kerry Washington interpreterà la moglie del personaggio di Ben Affleck, mentre Steven Yeun sarà il responsabile di una campagna elettorale.
Ben Affleck: Giulian Anderson sarà il protagonista
Il thriller criminale racconta la storia di un candidato sindaco di Los Angeles e di sua moglie oltre al rapimento del figlio. Con la maggior parte dei soldi spesi per la campagna elettorale e circondati da nemici politici e non, lui e la moglie hanno solo poche ore di tempo e non hanno altra scelta che “sporcarsi le mani” per raccogliere il riscatto e salvare il figlio.
Le riprese di Animals inizieranno a Los Angeles il prossimo aprile. La sceneggiatura è di Connor McIntyre, con revisioni di Billy Ray, e Ben Affleck produce il film insieme, tra gli altri, all’amico di sempre Matt Damon.
Steven Yeun, lo scorso anno ha vinto l’Emmy e il Golden Globe come miglior attore protagonista in una miniserie per Beef. Inoltre è stato candidato all’Oscar come miglior attore per Minari nel 2021 e sarà presto protagonista di Mickey 17 (Parasite) di Bong Joon-ho, che uscirà nelle sale francesi il 5 marzo. Di recente ha recitato anche nel film di fantascienza Love Me, al fianco di Kristen Stewart, attualmente in programmazione nei cinema americani (e di prossima uscita qui da noi). Inoltre, presterà nuovamente la voce a Mark Grayson nella nuova stagione della serie animata di Prime Video Invincible.
Kerry Washington è attualmente visibile su Netflix nel film drammatico Messengers of War di Tyler Perry, uscito lo scorso dicembre sulla piattaforma. Prossimamente sarà anche protagonista del terzo film della serie Knucklehead, Wake Up Dead Man, che uscirà nel corso dell’anno, sempre su Netflix.
Animals sarà il sesto film diretto da Ben Affleck, dopo Gone Baby Gone (2007), The Town (2010), Argo (2012), Live By Night (2016) e Air (2023). Ha anche recitato in tutti i suoi film, ad eccezione di Gone Baby Gone.