Alan Ritchson di Reacher sarà in un duo inaspettato per un thriller d’azione
Un thriller che si preannuncia mozzafiato

Chi sarà il protagonista di Alan Ritchson nel prossimo action thriller “Runner”? Se diciamo la star della saga comica “Serial Noceurs”, ma anche di “Midnight in Paris” e “Loki”… Owen Wilson, sì, sì!
Il film su Hank Malone
Secondo Deadline, il protagonista della serie di punta di Prime Video Reacher, Alan Ritchson, farà coppia con l’attore Owen Wilson nel dramma d’azione Runner, diretto da Scott Waugh (Need for Speed, Expendables 4) e scritto da Tommy White e Miles Hubley.
Il film sarà incentrato su Hank Malone (interpretato da Alan Ritchson), un corriere di alto livello che ha tre ore di tempo per trasportare un organo per salvare una bambina di sette anni che ha bisogno di un trapianto immediato. Ma la missione, apparentemente semplice, diventa mortale quando il capo di una nota organizzazione criminale è determinato a mettere le mani sull’organo.
Owen Wilson interpreterà Ben, il corriere medico che Hank Malone dovrà accompagnare e proteggere per tutto il film. Le riprese del film inizieranno in Australia il mese prossimo e il regista Scott Waugh ha dichiarato in un comunicato di essere impaziente di lavorare al progetto.
“Penso che questa accoppiata sia qualcosa che il pubblico aspettava con ansia e stiamo cercando di ottenere l’inaspettato dalla sceneggiatura ricca di suspense che Miles e Tommy ci hanno consegnato”, ha dichiarato.
Dopo aver completato le riprese di War Machine per Netflix, Alan Ritchson è attualmente impegnato nelle riprese di The Man with the Bag, una commedia familiare di Adam Shankman in cui reciterà accanto al leggendario Arnold Schwarzenegger e all’attrice Awkwafina (Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Crazy Rich Asians).
L’ultimo ruolo di Owen Wilson è stato nel remake di The Haunted Mansion del 2023. L’attore sarà anche protagonista della prossima serie televisiva comica sportiva Rambler.