The Old Guard 2: il sequel di uno dei più grandi successi d’azione di Netflix arriva quest’estate!
Fissata l'uscita e Netflix ha svelato un video in anteprima da scoprire!

Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita di The Old Guard 2, il sequel del film d’azione fantasy di successo del 2020. Inoltre, è stato svelato il primo dietro le quinte del film, che annuncia il ritorno di Charlize Theron nel ruolo di Andy / Andromaca di Scizia.
The Old Guard 2: L’uscita a luglio 2025 e il video
È quindi ufficiale: The Old Guard 2 debutterà il 2 luglio 2025 in esclusiva su Netflix. Oltre alla Theron, nel sequel torneranno anche KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo e Chiwetel Ejiofor. A loro si aggiungeranno nuovi personaggi interpretati da Uma Thurman (Pulp Fiction, Kill Bill) e Henry Golding (Crazy Rich Asians, The Gentlemen).
“Andy e la sua squadra di guerrieri immortali tornano a proteggere l’umanità da un nuovo temibile nemico che minaccia la loro esistenza”, si legge nella sinossi ufficiale (via ComingSoon). “I fan ricorderanno che La vecchia guardia si concludeva con una nota irrisolta. Dopo che Booker (Schoenaerts) ha tradito il gruppo, viene esiliato per un secolo – solo per trovare Quynh (Ngô), da tempo scomparsa, in agguato nel suo appartamento. Cosa vuole? Una sola cosa è certa: l’azione sarà più grande e più audace che mai e il film vi porterà in luoghi che non avete mai visto prima”. Questo sì che è promettente.
Il film è diretto da Victoria Mahoney da una sceneggiatura scritta da Greg Rucka e Sarah L. Walker, basata sull’omonimo fumetto di Rucka e dell’artista Leandro Fernandez. Il film è prodotto dalla regista originale Gina Prince-Bythewood, insieme, tra gli altri, a Charlize Theron, Skydance, Marc Evans Productions e Denver and Delilah Productions.
Fino al 2 luglio 2025, è possibile vedere la prima parte su Netflix.
Guardate qui sotto il dietro le quinte di The Old Guard 2