Cinema e Televisione

Zero Day: Robert De Niro, il più grande attore del mondo è la nuova star di Netflix!

Robert De Niro su Netflix dal 20 febbraio, come protagonista della serie

Robert De Niro e Netflix vanno a gonfie vele! L’attore 81enne sarà presto protagonista della sua prima serie televisiva sulla piattaforma. È il protagonista di Zero Day, in programma il 20 febbraio, in cui interpreta un ex presidente degli Stati Uniti chiamato a scoprire il colpevole di un attacco informatico.

Dopo questo dramma ad alta tensione co-creato dagli sceneggiatori Eric Newman (Griselda) e Noah Oppenheim (il biopic Jackie), Robert De Niro ha già firmato per un altro progetto Netflix. Questa è la sua terza collaborazione con la piattaforma, iniziata con Martin Scorsese e il suo film The Irishman.

Un altro progetto per Robert De Niro su Netflix!

 

Secondo Deadline, l’attore sarà il protagonista del thriller poliziesco The Whisper Man, tratto dall’omonimo romanzo del 2019 di Alex North. Robert De Niro è il primo nome annunciato per il cast di questo adattamento di Ben Jacoby e Chase Palmer, diretto da James Aschcroft.

The Whisper Man racconta la storia di uno scrittore di gialli vedovo, dove avviene il rapimento del figlio di 8 anni . Si rivolge al padre estraneo, un detective della polizia in pensione, per chiedere aiuto, ma scopre un legame con un caso vecchio di decenni che coinvolge un serial killer condannato noto come L’uomo dei sussurri.

Non aspettatevi un’uscita quest’anno, poiché la produzione del film non inizierà prima della primavera sulla costa orientale degli Stati Uniti. The Whisper è una produzione Netflix in collaborazione con AGBO, la società dei fratelli Russo (Avengers).

“AGBO è entusiasta di intraprendere il nostro sesto film con i nostri incredibili partner di Netflix”, ha dichiarato Russo-Otstot, direttore creativo di AGBO. ”The Whisper Man è un thriller avvincente, ma al suo centro c’è una storia struggente e complessa tra un padre e i suoi figli. Siamo grati di avere uno dei migliori attori della sua generazione, Robert De Niro, alla guida di questa storia e con la straordinaria regia di James Ashcroft”.

In attesa di scoprire The Whisper Man, è possibile vedere Robert De Niro in Zero Day dal 20 febbraio su Netflix.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.