Cinema e Televisione

Ad Vitam: il thriller d’azione francese tra i film più visti su Netflix

Oltre 54 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo

Presentato il 9 gennaio da Netflix, Ad Vitam ha già battuto un record assoluto sulla piattaforma. Questo thriller d’azione, prodotto, co-scritto e interpretato da Guillaume Canet, vede un ex membro del GIGN impegnato in un’affannosa caccia ai rapitori della moglie.

L’attore 51enne per girare le scene del film si è anche dovuto sottoporre a un apposito allenamento intensivo per eseguire le proprie acrobazie. Il risultato ha dato i suoi frutti, visto che il film ha rapidamente accumulato milioni di visualizzazioni su Netflix. Appena uscito, Ad Vitam è stato il rullino più visto al mondo sulla piattaforma e da allora il suo successo è continuato.

In poco meno di un mese, il film ha totalizzato più di 54,5 milioni di visualizzazioni. Questo strepitoso risultato lo colloca nella top 10 dei successi di tutti i tempi per i film internazionali (non inglesi) su Netflix. In questa classifica compaiono altre due produzioni francesi: Sous la Seine e AKA.

Forse presto anche la seconda serie

 

Il successo mondiale riscontrato del film Ad Vitam potrebbe avere un seguito con la seconda serie, considerato il fatto che le sue visualizzazioni record sono abbastanza per far venire delle idee a Guillaume Canet, che ha dichiarato di essere aperto a un sequel. Senza dubbio, con ascolti così alti, dopo la presentazione del 9 gennaio 2025, questa pellicola non avrà problemi a convincere Netflix a produrre un secondo capitolo di Ad Vitam, per la gioia dei fans.

Il thriller d’azione Ad Vitam, interpretato da Guillaume Canet, è ora disponibile su Netflix, per entusiasmare il pubblico tra scene mozzafiato, volteggi e perfomance acrobatiche sensazionali che tengono i telespettatori emozionati davanti al monitor per guardare le sue azioni strepitose.

Scoprite l’elenco dei film attualmente disponibili sulla piattaforma!

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.