Cinema e Televisione

A contre-sens: in arrivo la versione 3! Nicole Wallace (Noah) si racconta

Su Prime Video le prime notizie del sequel 2

Dopo aver fatto il botto nel 2023 su Prime Video – diventando addirittura il più grande successo nella storia della piattaforma per un film originale locale in una lingua diversa dall’inglese – il franchise  A contre-sens è tornato per un secondo capitolo, disponibile sul servizio di streaming.

I fan possono assistere alla continuazione della sensuale storia d’amore tra Noah (Nicole Wallace) e Nick (Gabriel Guevara), sullo sfondo di azione e dramma, in Against the Odds 2.

In questo sequel, già al primo posto nella classifica dei Top Viewers della piattaforma, la loro relazione prende una piega drammatica mentre coloro che li circondano (dalle loro famiglie a nuove conoscenze e persone del passato) fanno di tutto per allontanarli.

I due innamorati non si capiscono più e non riescono ad andare avanti insieme, avendo entrambi piani e percorsi diversi, finché la loro relazione non giunge a una dolorosa conclusione. Cosa succederà a Noah e Nick?

Il terzo film è già pronto!

 

Se ve lo stavate chiedendo, un terzo film di “Upside Down” è previsto e pronto! L’attrice Nicole Wallace ha dichiarato ad AlloCiné che “hanno girato il secondo e il terzo film uno dietro l’altro”.

“L’estetica del film è molto diversa da quella dei primi due e ci sono molte location diverse. La storia è un po’ più matura a livello sentimentale e drammatico. C’è anche un salto temporale, che credo sia rilevante, e si vede l’evoluzione di Nick e Noah”.

È stata una vera sfida per l’attrice, che ha paragonato l’esperienza con quella di una serie televisiva, in cui i salti temporali o le evoluzioni sono più pratici da impostare rispetto a un film: “Essere in grado non solo di fare un arco in ogni film, ma anche dal primo al terzo e poter vedere che il personaggio è davvero cresciuto, è molto divertente e apprezzabile in questa esperienza.”

 

Le prime notizie su “Against the grain 3”

 

Il terzo film si intitola A contre-sens 3 (Culpa Nuestra nella versione originale) e adatta il terzo libro dell’omonima trilogia letteraria di Mercedes Ron, da cui è tratto il franchise cinematografico sviluppato e diretto da Domingo González.

Per il momento Prime Video (piattaforma della portata di Disney Channel) non ha ancora svelato le prime immagini o la sinossi ufficiale di questo terzo film, ma possiamo fare riferimento al romanzo per farci una prima idea degli eventi di quest’ultimo capitolo:

“Fino a che punto Nick e Noah sono disposti a spingersi? Il loro rapporto è al limite e sembra che nulla possa più essere come prima. Dovranno affrontare molte cose per capire finalmente se sono davvero destinati a stare insieme o se la separazione è ciò che è davvero giusto per loro. Ma è possibile dimenticare un amore così forte? Come si fa a cancellare i ricordi tatuati sul cuore…”.

Per quanto riguarda il cast, immaginiamo che tornerà il cast principale. Marta Hazas e Iván Sánchez dovrebbero tornare nei ruoli di Rafaella e William, i loro genitori, così come Victor Varona, che interpreta Lion, ed Eva Ruiz, che interpreta Jenna.

Inoltre, dovrebbero entrare a far parte del cast anche i nuovi volti del secondo episodio, come Goya Toledo (Veneno) nel ruolo di Anabel, Gabriela Andrada (Eredi della Terra) nel ruolo di Sofía, Álex Béjar (Elite) nel ruolo di Briar, Javier Morgade (Desaparecidos) nel ruolo di Michael e Felipe Londoño (Entrevías) nel ruolo di Luca.

Intervista di Mégane Choquet il 25 novembre a Parigi.

A contre-sens  è disponibile nella seconda versione su Prime Video.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.