Chi è Beatrice Segreti alias Bea Secrets

Elisabetta Beretta

Beatrice Segreti, in arte Bea Secrets, è una performer che già da alcuni anni si guadagna da vivere postando video sulla piattaforma OnlyFans.

La peculiarità, nonché denominatore comune, dei suoi video era la costante presenza di una maschera che la donna indossava immancabilmente.

Utilizziamo il verbo al passato perché, a un certo punto, nel maggio del 2023 Beatrice Segreti alias Bea Secrets decide di mostrare il suo volto.

Andiamo a conoscere più da vicino sia la donna sia il personaggio diventato tanto famoso grazie a OnlyFans.

 

 

Beatrice Segreti: la sfera privata

 

Beatrice Segreti, 25enne, è nata in Piemonte ma attualmente vive a Verona.

Nella città di Romeo e Giulietta, dove vive felicemente accanto al marito Alex, ha lavorato prima nel settore della gioielleria e poi si è dedicata alla ristorazione.

Un giorno, quasi per gioco, per soddisfare la curiosità di sapere se qualcuno sarebbe risultato interessato ai suoi contenuti, si apre un account con la nota piattaforma OnlyFans.

Ebbene, Beatrice Segreti in poco tempo colleziona tantissimi followers trasformandosi in una celebrità del web.

 

 

Con OnlyFans nasce Bea Secrets

 

Visto l’incredibile feedback ottenuto, Beatrice decide di proseguire con la ‘professione OnlyFans’ e sceglie il nome d’arte di Bea Secrets.

L’ingrediente vincente che ne ha determinato il successo è stata certamente l’idea di proporsi come una creator “No face” che l’ha resa ancora più intrigante anche se Beatrice sostiene che la vera ragione iniziale sia stata solo la tutela della sua privacy.

Come già detto, fino a maggio 2023 si presentava sempre in video indossando una mascherina che le copriva gli occhi.

La maschera è un elemento di fantasia erotica presente in molte coppie, cioè il fatto di celarsi, nascondersi dietro una maschera. E i numeri realizzati da Beatrice Segreti su OnlyFans parlano da sè.

Alla luce di questo successo è stata anche invitata in studio a Milano da Giuseppe Cruciani, conduttore della trasmissione radiofonica La zanzara, proprio per raccontare la sua esperienza di vita (e di guadagni) attraverso OnlyFans che è praticamente diventato un fenomeno sociale.