Cinema e Televisione

Chi è stato eliminato da Grande Fratello: puntata del 13 gennaio

Il sipario è calato anche sulla 22 esima puntata di Grande Fratello. Ecco, allora, chi è uscito dalla casa più spiata d’Italia.

Punata di Grande Fratello del 13 gennaio

Il 13 gennaio, come stabilito, è andata in onda la 22 esima puntata di Grande Fratello. La serata, quindi, è esordita con il saluto di Alfonso Signorini ai cinque concorrenti che erano al televoto.

In effetti, in quel momento, a rischiare l’eliminazione sono stati, per l’appunto, Luca Calvani, Ilaria Galassi, Shaila Gatta, Helena Prestes e Tommaso. In seguito, quindi, abbiamo assistito al ritorno di Jessica Morlacchi che, come ricordiamo, aveva abbandonato la casa proprio la scorsa settimana.

Il motivo della sua nuova entrata in scena è stato principalmente un tête-à-tête con Helena e Luca. Poi, ancora, si è assistito al confronto anche tra due famose rivali all’interno della casa, cioè Helena e Shaila. Non è mancato, però, nemmeno un momento piuttosto commovente in cui si è raccontata la storia della modella Zeudi Di Palma.

Chi è stato eliminato e i concorrenti in nomination

Nella puntata di GF appena terminata, come è già stato accennato in precedenza, c’erano ben cinque concorrenti che hanno rischiato di uscire dalla nota porta rossa. Comunque sia, alla fine, ad avere la peggio è stata proprio Helena Prestes che, per l’appunto, ha dovuto fare i conti con una percentuale del 51%.

Invece, di contro, Luca Calvani è colui che ha ottenuto la percentuale più bassa di tutti, poiché, per la precisione, non ha superato nemmeno il 0,55%. A rischiare maggiormente, peraltro, è stata Shaila Gatta che ha guadagnato una percentuale del 43,12%.

Inoltre, da regolamento, si è anche stabilito quali concorrenti devono essere mandati in nomination. In questo caso, dunque, i nomi più votati sono stati quelli di Bernardo, Amanda Lecciso, Lorenzo e Maxime. Vedremo, dunque, quali saranno i prossimi sviluppi e chi la prossima puntata riuscirà a spuntarla.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.