Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Sean Diddy Combs, chi è il rapper “Puff Daddy”? Le accuse di traffico sessuale, il coinvolgimento di Jennifer Lopez

Le accuse contro Diddy hanno fatto tremare il mondo della musica. Dallo sfruttamento della prostituzione al traffico di esseri umani, l’artista rischia dai 15 anni di galera all’ergastolo. Il rapper è stato a lungo fidanzato con Jennifer Lopez di cui si sospetta fosse a conoscenza della sua attività illecita.

9I White party

Già nel 2016 il cantante era stato accusato dall’ex fidanzata Cassie Ventura di violenza sessuale e abusi. Accusa poi “risolta” in un patteggiamento. Il fulcro della violenza e degli abusi compiuti da Diddy erano i cosiddetti White Parties durante il quale partecipavano volti noti, ma non solo del panorama musicale.

La fama delle sue feste arrivava persino ai Hollywood. I festini sono stati organizzati dal 1998 al 2009. In pratica duravano giorni ed erano coinvolte ragazze costrette a prostituirsi per giorni, finanche senza dormire per intrattenere gli ospiti, e idratate solo da flebo. Molte di loro si sono fatte avanti, aggravando le accuse contro l’artista.

Puff Daddy “Diddy”, chi è?

Ma chi è davvero l’artista “mostro” Diddy? Nato il 4 novembre 1969 il rapper ha ben 6 figli, ma non si sa se abbia mai avuto una vera moglie. Conseguito il diploma presso la Mount Saint Michael Academy, l’artista ha fatto il suo ingresso, nel 1990 alla Uptown Records di New York. Ma dopo il suo licenziamento, avvenuto 3 anni più tardi, ha fondato la Bad Boy Records in collaborazione con la Arista Records. Da allora la sua carriera è stata un crescendo: ha “creato” artisti di successo e ha pubblicato diversi album che hanno incontrato il favore del pubblico. Ad oggi si stima che abbia un “generoso” patrimonio, anche se non è stato ancora quantificato

L’arresto

Il cantante è stato arrestato lo scorso 16 settembre. A quanto pare le accuse sono pesantissime e coinvolgono anche altri nomi del panorama musicale, incluse persone a lui vicino.

Se la caverà? Sicuramente è difeso da avvocati di grande prestigio, ma le testimonianze contro di lui sono numerose.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.