Richard Gere ha partecipato di recente alla mostra del cinema di Venezia accompagnato dalla sua ultima moglie, la giovanissima Alejandra Silvia che gli ha donato due figli.
In quell’occasione l’attore ha parlato del suo rapporto con Julia Roberts dichiarando che tra loro non c’era chimica. In merito alla scena del pianoforte, forse una delle più rappresentative del film, “non era nella sceneggiatura”
Alejandra Silvia, chi è
Intanto la bella e giovanissima consorte è stata sempre al suo fianco. Scopriamo qualcosa in più su di lei. La donna, figlia del vicepresidente del Real Madrid Football Club, è nata in Galizia il 16 febbraio 1983. Terminati gli studi, dapprima lavora presso l’agenzia pubblicitaria The Farm.
Successivamente accetta l’incarico di ufficio Marketing presso un’azienda privata. In merito alla sua vita sentimentale quello con Gere è il secondo matrimonio.
Il primo matrimonio
Silvia, infatti, è stata sposata con un magnate minerario Govind Friedland da cui nel 2012 è nato il figlio Albert. La loro unione ha cominciato a “scricchiolare” nel 2014 quando è apparsa con Richard durante il Festival del Cinema di Taormina.
Il fidanzamento è proseguito per diversi anni fino a che, nel 2018, hanno deciso di convolare a nozze. L’attore americano, già padre di un figlio nato da un precedente matrimonio, ha avuto dall’ultima moglie altri due figli.
Il trasferimento
La coppia vive stabilmente a New York con i figli in una grandissima tenuta dal valore di 10 milioni di dollari. Eppure, proprio di recente, è stato proprio Richard a parlare di un prossimo trasferimento in Spagna patria della sua giovanissima moglie. In una recente intervista a Vanity Fair è stato lui stesso a confermare le già incessanti voci in merito.
“Per Alejandra sarà meraviglioso stare più vicino alla sua famiglia. È stata molto generosa a concedermi sei anni di vita nel mio mondo; quindi, credo sia giusto che io gliene conceda almeno altri sei nel suo– e conclude – In ogni caso, amo la Spagna e penso che lo stile di vita, come quello italiano, sia fantastico. Quindi non vedo l’ora”