La SIAE assume in Italia, basta il diploma. Domanda entro il 30 settembre
Il gruppo SIAE (società italiana autori ed editori) cerca personale da assumere in Italia. Nello specifico si cercano operatori allo sportello per le sedi di Ancona, Bari, Bibbiena (AR), Bologna, Borgo Valsugana (TN), Brescia, Cagliari, Catania, Ciriè (TO), Codogno (LO), Courmayeur (Aosta), Firenze, Genova, Lampedusa, Latina, Manciano (GR), Merano (BZ), Milano, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Policoro (MT), Ponza, Rimini, Roma, Soresina (CR), Soverato (CZ), Stintino (SS), Torino, Trento, Trieste, Udine, Venezia, Verona e Viareggio.
La selezione del personale è affidata all’agenzia per il lavoro Manpower
I requisiti
Per partecipare alla selezione bisognerà essere in possesso di determinati requisiti, ossia: Diploma o laurea, dimestichezza nel contatto con il pubblico, capacità di gestire lo stress e problem solving, disponibilità a spostarsi autonomamente e con mezzo proprio, lavorare part time e su turni per 4 giorni la settimana. La domanda dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 30 settembre
L’offerta di lavoro
Si offre: contratto di lavoro intermittente; corsi di formazione per acquisire specifiche; rimborso spese, ivi incluse quelle per carburante; incentivi legati alla produttività; paga oraria di 11 euro lordi l’ora.
Candidarsi è semplicissimo: basterà cliccare al seguente Link e inoltrare il proprio curriculum vitae corredato di foto. Ovviamente anche una lettera di referenze non guasta. I profili ritenuti interessanti verranno contattati direttamente.
Sicuramente un’offerta lavorativa da non perdere che consentirà non solo una regolare entrata, ma anche di acquisire competenze specializzate nel settore. Il lavoro è adatto anche a neo diplomati dato che non è richiesta una competenza specifica.
Chi si trova lontano dalle sedi menzionate dovrà comunque essere disponibile a trasferirsi presso la sede dove verrà assunto