Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Come finisce “The Bear 3”? Ecco la spiegazione del finale della terza stagione

Dieci episodi su Disney+ disponibili dal 14 agosto

Ormai da qualche decennio la cucina è un tema vincente in televisione e c’è chi ne ha fatto una serie. Questa si chiama The Bear ed è arrivata alla terza stagione con un grande successo. La domanda dei fan ora è: come finisce The Bear 3? L’attesa finalmente è finita e gli episodi sono disponibili su Disney+. E’ il momenti di scoprire cosa accade a chef Carmy & company nella cucina televisiva più famosa di questo 2024..

Dieci episodi per sapere come finisce “The Bear 3”

Dalla vigilia di Ferragosto è possibile gustarsi gli ultimi dieci episodi della serie, ambientata nella città di Chicago. Un programma che ha appassionato perché unisce due delle narrazioni vincenti in tv: l’abilità degli chef e l’ambientazione realistica in stile documentario. The Bear racconta infatti anche i dietro le quinte della vita da chef, con le difficoltà personali e familiari che tengono gli spettatori incollati al piccolo schermo.

Questi gli elementi importanti per capire come finisce The Bear 3. Nell’ultimo episodio si rivive il momento in cui Thomas Keller svela un trucco a quello che allora era un nuovo arrivato, Carmy: gli spiega come eliminare quello che viene chiamato “osso del desiderio” dalla carcassa del pollo.

In realtà si tratta di un flashback, un episodio chiave di quella che poi sarà la intensa carriera dello chef protagonista della serie.

La scena finale

Il resto del decimo episodio, dal titolo “Per sempre” si svolge all’interno della festa a casa di chef Sydney, che poi andrà a vivere da sola. Di fronte a lei si apre un bivio: essere socia di chef Carmy oppure lasciare tutto per approdare da chef Shapiro? Una decisione così coinvolgente che a Sydney prende il panico.

Nessuna risposta per il momento qui. La la scena finale vede Carmy Berzotto camminare da solo analizzando le recensioni del suo locale, divise fra positive e negative. Insomma finale aperto… ci sarà forse una quarta stagione in preparazione?

Come finisce The Bear 3: trama aperta

L’ultimo episodio racconta anche di due chiusure. Una è quella del ristorante “Ever”, di proprietà del cuoco che è stato mentore di Carmy. L’altra non è sicura: forse toccherà proprio la brigata di “The Bear” considerando, come avccennato, che Sydney sta valutando l’offerta che le ha fatta Shapiro.

Insomma tanti punti interrogativi che non trovano risposta. Per questo si sospetta che sia già stata almeno abbozzata la trama di una quarta stagione, che potrebbe chiarire molti passaggi per ora oscuri.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.