Il rapper Salmo libera un’aragosta in mare. Il bellissimo gesto diventa virale

Marco Fior

Maurizio Pisciottu, meglio noto come Salmo, è un rapper di 40 anni. Parliamo di un personaggio estremamente famoso nel panorama della musica italiana, ma in questi giorni si parla molto di lui anche per un bel gesto che ha compiuto.

Infatti, mentre era a cena in un ristorante della Costa Smeralda, ha acquistato un’aragosta e ha dichiarato di non essere riuscito a mangiarla perchè provava troppa pena per lei. Così ha deciso di liberarla in mare. Il tutto è stato ovviamente ripreso in un video diventato da subito virale.

Qualche ora dopo ha fatto la stessa cosa con una cozza che doveva finire nel suo piatto di spaghetti.

Il gesto di Salmo

Proprio lo stesso Salmo ha voluto raccontare la vicenda. Nel video lo si vede ancora in costume, canotta e borsello, mentre in una mano tiene una busta di carta con dentro l’aragosta.

Ed è così che Salmo, rapper originario di Olbia e che ha raggiunto la fama internazionale, ha deciso di liberare l’aragosta in mare.

Il video, diventato subito virale, mostra l’aragosta mentre viene liberata per la gioia di Salmo e di tutti i presenti. La stessa scena, sempre documentata, si è poi ripetuta qualche ora più tardi con una cozza.

Acquistare e liberare aragoste in Sardegna è una vera e propria moda, anche lo scorso anno successe una cosa uguale, con una turista svizzera che comprò l’aragosta per poi liberarla nelle acque marine a Golfo Aranci, in Gallura.

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza. Privacy Policy