Quando esce Stranger Things 5? Ecco la data di uscita e i dettagli
Non manca molto all'uscita della stagione finale di Stranger Things.
Nel vasto mondo delle serie televisive, ci sono dei veri e propri fenomeni che resteranno per sempre nella storia. Un esempio lampante è ovviamente Stranger Things, una serie che ha tenuto incollato allo schermo milioni di spettatori di tutto il mondo.
Le vicende di Undi, Mike, Dustin, Will, Lucas, Max e compagnia, stanno per tornare per quella che sarà l’ultima stagione, quella che dunque chiuderà definitivamente questa straordinaria serie.
Ecco quando esce Stranger Things
La notizia cattiva è che non si sa ancora la data ufficiale dell’uscita della quinta stagione di Stranger Things, ma sappiamo comunque l’anno in cui uscirà, ovvero il 2025.
Ricordiamo che la produzione di Stranger Things è iniziata solamente a gennaio 2024, quindi purtroppo occorre avere ancora molta pazienza prima di poter finalmente guardare i nuovi episodi.
Naturalmente il cast è confermato in blocco, ma ci saranno anche delle new entry molto interessanti.
Le anticipazioni sulla quinta stagione di Stranger Things
Il CEO di Netflix, Ted Sarandos, ha dunque comunicato che la quinta e ultima stagione di Stranger Things uscirà nel 2025. Non si conosco ancora i dettagli della trama, ma ci aspettiamo che questa stagione finale sia un vero e proprio capolavoro.
D’altronde i fan di Stranger Things sono abituati a dover aspettare tanto tempo tra una serie e l’altra. Infatti, se tra la prima e la seconda sono passati solo 15 mesi, sono passati ben 21 mesi per la terza stagione e addirittura 34 mesi prima della quarta stagione.
Non ci resta dunque che aspettare per avere delle informazioni in più.