Chi è Tiziana Rocca? Età, famiglia, carriera, vita privata e curiosità

Marco Fior

Tiziana Rocca nasce a Pozzuoli, in provincia di Napoli, il 30 agosto del 1966. È la titolare della Agnus Del Tiziana Rocca Production, società specializzata nell’organizzazione di eventi. Inoltre, è la moglie di Giulio Base.

Ecco la biografia di Tiziana Rocca

Oltre a condurre con successo la società che si occupa di organizzare eventi, Tiziana Rocca si occupa anche di attività a scopo benefico e solidale. inoltre, è produttrice cinematografica di eventi molto importanti come il Taormina Film Festival e il Filming Italy Sardegna Festival.

È anche direttrice generale del Festival Filming Italy Los Angeles. Sono davvero tanti i personaggi popolari che si rivolgono a Tiziana Rocca per organizzare i propri eventi e ottenere così una visibilità sempre maggiore.

Tiziana Rocca insomma è una donna di grande successo, capace di gestire una serie di attività di successo. Non solo, da alcuni anni Tiziana tiene anche il corso di formazione denominato Come organizzare un evento a Cinecittà Campus.

La vita privata di Tiziana Rocca

Per ciò che riguarda la vita privata, Tiziana Rocca è sposata con il regista e attore Giulio Base. Dalla loro unione  sono nati tre figli: Cristina, Vittorio e Valerio.

Tiziana e Giulio si sono sposati con rito civile nel 2001.

Giulio Base era già stato sposato in precedenza con un’altra donna, con la quale però aveva celebrato per scherzo un matrimonio all’interno di una cappella. Infatti, incredibilmente, i due pensavano fosse davvero uno scherzo invece l’unione fu ufficializzata davvero e Giulio è riuscito ad annullarla solamente nel 2015.

Infine, ricordiamo che Tiziana Rocca ha anche un profilo Instagram che vanta oltre 56.000 followers.