Una attesa di tre anni, poi l’anticipo della data di un paio di mesi: almeno a quest’ultima notizia i fan della Marvel saranno felici. Dopo mesi a chiedersi quando esce Deadpool 3 ecco che manca davvero solo una manciata di giorni: il 24 luglio 2024 si potrà entrare nelle sale cinematografiche italiane per godersi la pellicola interpretata da Ryan Reynolds e Hugh Jackman. In origine la data indicata era il 6 settembre, poi la produzione ha deciso di anticipare e di fare questo regalo agli appassionati.
Trailer con un tocco di vintage
In attesa di potersi sedere di fronte al grande schermo molti sono già corsi a vedere il trailer, incentrato sui due personaggi dei fumetti: Deadpool ovviamente e Wolverine. Bastano i pochi minuti del video per comprendere che si parli di un film in cui le scene di azione sono molte e ben girate, condite da humor ma anche battaglie cruenti. In sottofondo quel tocco vintage che incuriosisce ancora di più, con le note di Like a prayer di Madonna. Chissà se quando esce Deadpool 3 ci sarà un ritorno anche di questa amatissima canzone?
Quando esce Deadpool 3 sulle pay tv?
La produzione di questoo film è della Disney, quindi chi non può o non vuole andare al cinema è già in attesda di gustarsi di sapere quando esce Deadpool 3 su Disney Plus; si potrà così vedere sulla tv di casa, a patto di aver sottoscritto l’abbonamento. Non ci sono ancora date certe in merito, anche perché è possibile che la Disney aspetti a valutare il successo del film. Se diventasse campione di incassi al botteghino magari potrebbe atttendere qualche mese in più o proporlo in anteprima a pagamento. Se invece le aspettative fossero in qualche modo disattese, potrebbe anche capitare di vedere Deadpool 3 sul piccolo schermo per Natale.