Lavoro a tempo indeterminato: nuovo bando per diplomati e laureati
![Bando concorso Veneto](https://alphabetcity.it/wp-content/uploads/2024/06/Colloquio-lavoro-220624-alphabetcity.it_.jpg)
Opportunità di lavoro davvero irrinunciabile. Tutte le informazioni necessarie per inviare la propria candidatura.
Tempi più che mai propizi per quanti si trovano in questo momento alla ricerca di lavoro. Le opportunità sono sempre più numerose, sia nel settore pubblico che in quello privato. Che si tratti di bandi pubblici o selezioni private poco importa, le offerte di lavoro arrivano copiose e possono riguardare qualsiasi profilo. Occasione imperdibile sia per chi, in questo momento si trova senza lavoro che per chi ritiene necessario cambiare, e magari lanciarsi in una nuovo percorso professionale.
Nello specifico, il bando citato è stato ufficializzato di recente dalla Regione Veneto, che ha attivato ogni tipo di operazione per arrivare all’assunzione di 51 nuovi profili da selezionare tra candidati laureati o anche diplomati. Nei dettagli le funzioni da ricoprire, cosi come specificato dal bando citato sono quelle di Funzionario e Operatore Esperto in diversi settori. L’eventuale selezione prevede alla fine l’assunzione a tempo indeterminato.
Lavoro a tempo indeterminato: i requisiti richiesti e le modalità di accesso alla selezione
In Veneto, insomma, una nuova e più che mai interessante proposta di lavoro alla quale si può accedere sia con diploma che con laurea. Come anticipato, posti vacanti che richiedono una urgente assunzione sono in tutto 51 suddivisi nel seguente modo: 16 posti per Funzionari Amministrativi, 10 per Funzionari Economici, 5 per Funzionari Tecnici e 15 per Funzionari Tecnici Agroforestali e 5 posti per Operatori Esperti Amministrativi.
Lo stipendio previsto in caso di assunzione oscillerà, a seconda della posizione e dell’ambito interessato tra i 23.212,35 euro lordi e i 19.034,51 euro annui, sempre lordi. I requisiti richiesti sono quelli solitamente sottolineati in occasione di bandi che prevedono assunzione presso la Pubblica Amministrazione. La candidatura alla selezione può essere inoltrata entro il 22 luglio 2024 collegandosi alla piattaforma inPA. Una occasione davvero unica, insomma, per chi è alla ricerca di una posizione lavorativa stabile e prestigiosa.