Oroscopo, per queste coppie niente affinità: attenzione agli incontri
La passione per ciò che potrebbe essere e la certezza di ciò che forse si è. L’oroscopo può avanzare riflessioni molto interessanti.
Prevedere ciò che accadrà, forse una lettura diversa, questa di ciò che dovrebbe essere l’oroscopo. Certo intriga il concetto di sapere come potrebbe essere un certo periodo rispetto a un altro, cosa potrebbe caratterizzare il quotidiano di chiunque attraverso gli incastri astrali e per quel che riguarda le solite richieste degli appassionati: lavoro, soldi, amore, salute.
In tutto ciò, il discorso legato ai tratti specifici dei nati sotto i vari segni, non è soltanto legato al singolo individuo ma può considerare una coppia, per esempio. Sapere che un segno è caratterizzato da alcuni elementi, può implicare una certa complicità, o meno, con un altro particolare segno. Il tutto, in questo caso, può essere considerato in molti modi, dando vita ad accoppiamenti che in un certo senso potrebbero essere bollati come “nati male”.
Oroscopo, per queste coppie niente affinità: rapporti complicati
Non sono di certo pochi i segni zodiacali, almeno in linea teorica pesantemente in contrasto tra loro. Caratteristiche che non possono incastrarsi alla perfezione, stare bene insieme, per dire. Cancro e Sagittario, per esempio, entrambi esasperati, eccessivi, un binomio ad alta tensione insomma. Leone e Toro, entrambi dediti a dare protezione, a sentire in un certo modo il partner. Anche qui, rischio grosso.
Altra coppia molto complicata può essere considerata quella che vede insieme Vergine e Cancro. Da un lato la creatività, nel primo caso, la necessità di sentire accanto chi sappia essere critico, dall’altra chi tende a essere distruttivo su tutto. Infine, Bilancia e Gemelli, il primo individualista, garbato, il secondo senza alcun freno. La sintesi appare più che mai ovvia. Alcuni segni, insomma, dovrebbero stare attenti prima di avvicinarsi troppo. Ironie a parte, alcuni schemi potrebbero davvero diventare polveriere pronte a esplodere.