Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
News

Meteo, l’estate sta finalmente arrivando: temperature fino a 40 gradi

Giugno non è certo iniziato nel migliore dei modi. Nei prossimi giorni, però, arriverà il caldo, con temperature altissime.

Nel corso degli ultimi giorni il tempo non è certo stato dei migliori. Moltissime le persone che avendo scelto giugno come periodo per le proprie ferie sono rimaste infatti deluse. Clima incerto, pioggia, maltempo in ogni caso diffuso, per una estate che sembrava non potesse decollare. Le cose cambieranno presto però, cosi come assicurato dalla maggior parte degli esperti.

Previsioni del tempo
Caldo in arrivo – alphabetcity.it

La prima ondata di caldo proveniente dall’Africa è ormai alle porte. I giorni che verranno restituiranno quantomeno l’immagine a un mese dell’anno solitamente caratterizzato da un caldo in ogni caso abbastanza consistente. Il culmine, per quanto riguarda l’ondata prevista, si avrà tra giovedì e venerdì. Afa particolarmente presente in Liguria e Valpadana.

Meteo, l’estate sta finalmente arrivando: temperature al Centro e al Sud Italia

Temperature ovviamente alte, cosi come da previsione anche al Centro e al Sud Italia, con picchi che raggiungeranno tranquillamente i 40 gradi. Tra martedì e mercoledì le stesse temperature tenderanno ad alzarsi gradualmente, fino al culmine che si avrà, cosi come anticipato tra giovedì e venerdì. Il caldo, stando a quanto descritto dagli esperti sarà più che mai consistente anche nelle ore serali e notturne.

Le città più calde, seguendo le indicazioni fornite dai vari istituti dovrebbero essere Foggia, con picchi di 41 gradi, Matera con 40 gradi e Napoli, Roma e Firenze, dove il termometro varietà tra i 38 e i 40 gradi. Temperature molto alte anche in numerose città del Nord Italia, tra le quali Milano, Bologna e Genova. L’estate, insomma, sembra essere arrivata, confermando le attese riguardo le stesse temperature alte. A questo punto, insomma, la primavera è davvero superata, e i giorni che verranno assicureranno quelle condizioni, certo non sempre piacevoli, tipiche della stagione estiva in ogni regione d’Italia.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.