Chi è Giulio Fratini? Età, carriera, vita privata e curiosità
Giulio Fratini è il compagno di Elisabetta Gregoraci.
Giulio Fratini è il compagno di Elisabetta Gregoraci, famosa showgirl italiana. L’uomo è minore della Gregoraci di quasi dodici anni, ma le cose tra i due vanno davvero bene come confermato più volte anche dalla showgirl.
Di Giulio Fratini sappiamo che ha 32 anni ed è originario della Toscana. Inoltre, in passato ha avuto due relazioni con altre due personaggi famosi, ovvero Raffaella Fico e Roberta Morise. Giulio Fratini è il figlio di Sandro Fratini, imprenditore di spicco nel panorama italiano e noto per essere il proprietario del gruppo Ratti.
La carriera di Giulio Fratini
Prima di diventare famoso per la relazione con Elisabetta Gregoraci, Giulio Fratini ha conseguito una laurea al Politecnico di Milano e in seguito un Master presso il King’s College di Londra.
Una volta terminati gli studi, ha ricoperto prestigiosi ruoli professionali diventando il CEO della Holding Belvedere Angelico ed è stato anche inserito nella lista degli imprenditori under 30 più influenti del nostro Paese.
La relazione con Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci ha raccontato tutti i dettagli della relazione con Giulio Fratini, partendo dal fatto che si sono conosciuti in treno, lui l’ha aiutata a scaricare i bagagli e poi le ha scritto un messaggio privato su Instagram.
La showgirl ha detto che evidentemente Giulio Fratini era nel suo destino. Infatti i due si sono rivisti dopo circa due anni e finalmente hanno iniziato la loro relazione.
I due vivono lontani, la showgirl infatti vive a Monte Carlo e Giulio Fratini a Firenze. Ma comunque le coppia riesce ad avere un’ottima relazione.