Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Uncategorized

Nuovo bando per diplomati: offerta di lavoro a tempo indeterminato

Nuove opportunità di lavoro per milioni e milioni di cittadini in cerca di una posizione stabile. Contratto a tempo indeterminato.

Il mondo del lavoro nel corso degli ultimi mesi si è fortunatamente riaperto alle schiere di potenziali candidati pronti ad afferrare l’opportunità della vita. Milioni di cittadini al momento senza lavoro o alla ricerca di una nuova collocazione professionale. Pubblico e privato, nell’ultimo periodo hanno fornito numerose opportunità tra bandi pubblicati da vari enti e istituzioni e selezioni organizzate da singole aziende.

Negli ultimi giorni a colpire l’attenzione di quanti alla ricerca della svolta in campo professionale ci ha pensato uno specifico bando pubblico atto a ricercare cinque nuovi profili per il ruolo di Istruttore del Mercato e servizi per il lavoro, da assegnare successivamente ai vari CIP, Centri per l’Impiego. Il titolo di studio minimo per accedere al bando in questione è il diploma di scuola superiore. Il termine ultimo per la presentazione della domanda relativa alla candidatura è il 1 luglio.

Nuovo bando per diplomati: requisiti richiesti per l’accesso alle selezioni

Il bando pubblico citato è stato promosso dalla Provincia di Monza e Brianza, in Lombardia. L’assunzione prevista per i candidati che risulteranno idonei è da intendersi a tempo indeterminato. Numerose le attività svolte dalla figura ricercata, tra queste, quella di gestire le varie pratiche riguardanti i singoli utenti, essere di raccordo tra le sedi e le strutture di livello superiore, considerare in pieno la gestione delle varie operazioni atte a definire un servizio quanto più opportuno possibile  al cittadino.

Tra i requisiti richiesti per l’accesso alle selezioni finali troviamo la richiesta di cittadinanza italiana o di altro paese  UE, l’idoneità psico fisica, l’assenza di condanne penali, l’aver assolto gli obblighi di leva, nei casi specifici. La candidatura può essere presentata esclusivamente in via telematica attraverso il portale inPA, il cui accesso è possibile con SPID, CIE, CNS, entro le ore 12 del 1 luglio 2024. Contributo richiesto per la candidatura alle selezioni di 10 euro.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.