Gratta e vinci: acquista un biglietto da 10 euro e diventa milionario
Un’altra incredibile vincita in Italia al Gratta e vinci. Il concorso, sempre più apprezzato dai giocatori sforna un altro milionario.
Piaccia o meno, nel nostro paese e non solo il gioco prende, anche molto più di quanto si possa immaginare. La voglia di speranza, il fascino dell’attesa mentre si attendono i possibili numeri giusti o mentre si gratta la classica patina dorata. Il sogno del riscatto, di venire, magari, fuori da un quotidiano difficile. Tanti, troppi forse, i motivi che spingono milioni e milioni di italiani ogni giorno ad affidarsi alla dea bendata. Negli ultimi giorni, grazie a un biglietto Gratta e vinci, un nuovo milionario.
Nel nostro paese, i giochi che più di tutti attirano milioni di cittadini sono sostanzialmente tre. Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. Da un lato la classica lotteria, quella in cui è necessario concepire dei numeri, incrociarli tra loro e sperare nell’estrazione benevola. Dall’altra la lotteria istantanea, il concetto moderno, insomma, quello che in pochi minuti può dirti se il quotidiano può o meno essere rivoluzionato del tutto.
Gratta e vinci: a Perugia, il tagliando fortunato, consegna al vincitore ben 2 milioni di euro
Il fatto del momento ha avuto luogo a Perugia, dove un fortunato giocatore ha acquistato presso una delle ricevitorie della città un biglietto del concorso Gratta e vinci “New Bonus tutto per tutto”, dal valore nominale di 10 euro. L’attività fortunata, in questo caso è stata quella sita in Strada Tiberina sud, 41, in località Balanzano. Grande entusiasmo per il titolare della ricevitoria, che a questo punto si chiede chi possa essere il neo milionario.
La vincita in questione rientra a pieno diritto nella top five dell’attuale settimana. L’importo conquistato grazie al Gratta e vinci citato, infatti, viene subito dopo, per entità, ai 5 milioni vinti a Firenze con un biglietto del concorso “Ultra Numerissimi”.