Geolier cambia casa: nuova villa da 3 milioni di euro
![](https://alphabetcity.it/wp-content/uploads/2024/06/geolier-villa.jpg)
E’ ormai uno dei cantanti più noti in Italia, uno dei rapper più acclamati e ricercati. Dopo aver preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove si è classificato secondo, Geolier è ormai diventata un’unica della nostra musica: sia da un punto di vista artistico, sia che dal punto di vista economico.
E’ infatti notizia di poche ore fa che il cantante napoletano avrebbe comprato una villa da sogno il cui valore arriverebbe fino alla cifra da capogiro di 3 milioni di euro. Di seguito i dettagli della nuova casa di Geolier.
La nuova villa di Geolier: dettagli
Ci è voluta forse anche un po’ di coraggio da parte del rapper, non solo per la cifra, ma anche per il punto in cui ha acquistato la nuova villa da tre milioni di euro. Questa infatti si trova nella zona dei ben noti Campi Flegrei, un luogo a forte rischio sismico e vulcanico, che nelle ultime settimane e mesi ha fatto temere il peggio a tante persone.
Geolier però non sembra essersi fatto influenzare più di tanto e ha comprato una villa enorme, potremmo dire “esagerata”. Infatti la nuova dimora del cantante si sviluppa su tre piani, per un totale di 400 metri quadri coperti a cui si aggiungono altri 1500 metri quadri scoperti.
Cosa c’è nella nuova casa di Geolier?
Nella nuova casa di Geolier sembra non mancare proprio nulla per godersi la serenità e i comfort. Nel costo dei tre milioni di euro, il cantante ha ricevuto una villa con quattro camere da letto, sette bagni, un enorme salone dotato ovviamente di cucina pazzesca. Inoltre può contare su una grande palestra personale, con vasca idromassaggio, sauna e vari terrazzi coperti da gazebo e non.
Insomma Geolier ha saputo subito cosa fare con i soldi del successo e potrà godersi la vista su uno dei posti più belli al mondo.