Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Chi è Fabio Rovazzi? Carriera, età, curiosità e vita privata

Fabio Rovazzi è un cantante italiano. Ecco i dettagli della sua vita.

Fabio Rovazzi, pseudonimo di Fabio Piccolrovazzi, è nato a Milano il 18 gennaio del 1994. Cresce nel quartiere di Lambrate e inizia a diventare popolare come youtuber. Nel 2015 inizia a collaborare con J-Ax nella trasmissione I sorci verdi in onda su Rai 2.

Ma la vera popolarità, Fabio Rovazzi, la raggiunge nel 2018 grazie alla pubblicazione del video di un brano musicale dal titolo Andiamo a comandare. La canzone riscuote un successo strepitoso, diventando un vero e proprio tormentone estivo.

I diritti vengono acquisiti, per diffonderli sui canali streaming, da parte di Newtopia e diventa disco d’oro solo grazie alle riproduzioni. Il brano è certificato 5 volte disco di platino dalla FIMI.

Successivamente Fabio Rovazzi fa uscire altri singoli che ottengono un grande successo come Tutto molto interessante, 3 volte disco di platino, e Faccio quello che voglio, 2 dischi di platino.

Inoltre, collabora con Gianni Morandi in Volare, con Eros Ramazzotti in La mia felicità e, recentemente, con Orietta Berti nel suo ultimo singolo La discoteca italiana.

Non solo, Rovazzi nel 2018 recita nel film Il vegetale, diretto da Gennaro Nunziante e nel 2022 nel film Con chi viaggi, del duo YouNuts!.

La vita privata di Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi, nel 2019, si è fidanzato con la youtuber, scrittrice e influencer veronese Karen Rebecca Casiraghi, in arte Karen Kokeshi. Nel 2022 però i due si sono lasciati, rimanendo comunque in ottimi rapporti.

Rovazzi non ama parlare troppo della sua vita privata, quindi sappiamo poco della sua situazione sentimentale attuale.

La lite con Fedez

Rovazzi ha parlato della sua lite con Fedez, a cui poi è seguita la riappacificazione. I due dunque si sono chiariti, anche se da entrambe le parti resta il rammarico per la lite che ha comunque rotto i rapporti per un determinato periodo di tempo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.