Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è il marito di Annalisa: che lavoro fa, stipendio, figli

La coppia si è sposata nel giugno 2023 nella Basilica di San Francesco ad Assisi.

Annalisa, che in questo inizio estate sta sbancando ancora una volta le classifiche con Storie Brevi, brano che la vede duettare con Tananai, è sposata con Francesco Muglia. Scopriamo qualcosa di più su di lui!

Francesco Muglia: tutto sulla sua carriera

Francesco Muglia è vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. Nato a Padova, si è trasferito a Genova, città in cui risiede attualmente. La sua formazione accademica è iniziata con una laurea in Lettere all’Università di Padova, seguita da studi avanzati all’Università di Stoccolma. Muglia ha ampliato le sue competenze con un master in Marketing e Comunicazione conseguito presso Publitalia ’80 nel 2008.

Il suo ingresso nel mondo del lavoro avviene in una grande multinazionale, Danone, dove ricopre il ruolo di Trade Marketing Manager. Ma è nel 2016 che la sua carriera fa un significativo salto di qualità con l’ingresso in Costa Crociere.

Instagram

Francesco Muglia è seguito su Instagram da circa 14000 persone. Su questo spazio social, il marito della cantante Annalisa Scarrone condivide la passione per i viaggi e l’amore per la sua famiglia d’origine, posando spesso foto che lo vedono insieme alla sorella e al fratello.

L’incontro con Annalisa e il matrimonio

La storia d’amore tra Francesco e Annalisa, in passato legata al produttore e autore musicale Davide Simonetta, oggi fidanzato con l’influencer Veronica Ferraro, non è stata subito di dominio pubblico. Annalisa e Francesco Muglia si sono incontrati nel 2020, un anno significativo per entrambi, durante un evento speciale a bordo della Costa Smeralda, una delle navi di Costa Crociere.
Annalisa era stata invitata come special guest in occasione della firma dell’accordo per la sponsorship del Padiglione Italia all’Expo di Dubai 2020. Fu proprio in quell’occasione che avvenne il primo incontro per la coppia, .

Dopo aver mantenuto la loro relazione lontana dai riflettori per diverso tempo, nel maggio dello scorso anno hanno deciso di rendere pubblico il loro amore e in modo più che ufficiale. La storia tra Annalisa Scarrone e Francesco Muglia è diventata nota a tutti grazie alle pubblicazioni ufficiali di matrimonio, affisse nell’apposito albo del Comune di Savona.

Le nozze sono state celebrate il 29 giugno 2023 in uno dei luoghi simbolo della cristianità in Italia: la basilica di San Francesco ad Assisi. Si tratta di un luogo molto caro allo sposo. Il rito è stato seguito da una romantica cerimonia civile sulla riviera ligure a Tellaro, con la presenza di circa 80 invitati, tra cui noti volti dello spettacolo come Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Per questa seconda cerimonia, la cantante ligure ha scelto un mini dress con collo a dolcevita firmato Dolce & Gabbana.

Quanto guadagna il marito di Annalisa?

Non si hanno notizie ufficiali in merito allo stipendio di Francesco Muglia. Di certo, in quanto manager di una multinazionale, potrà godere di un trattamento economico cospicuo e di diversi benefit aziendali.

Figli

Pochi mesi dopo le nozze, si erano palesati sulla scena rumors in merito a una possibile gravidanza della cantante, evenienza smentita. Annalisa e Francesco Muglia, ad oggi, non hanno figli.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.