Per Nek non servono presentazioni, ma quanti dei suoi fan conoscono anche la moglie? I due fanno coppia fissa da anni, ma in passato lui l’ha tradita. Ecco chi è.
Una cosa è certa, Nek è uno dei cantanti più popolari e di successo del panorama musicale italiano, sono passati solo pochi mesi dal suo ritorno in gara, al Festival di Sanremo, con l’amico e collega Francesco Renga: un successo per loro e per la loro canzone.

Oggi però ci concentriamo su un particolare completamente diverso che riguarda il suo privato: dal 2006 è sposato con Patrizia, un matrimonio arrivato dopo dieci anni di fidanzamento, che ha anche regalato ai due la gioia di diventare genitori di Beatrice.
Insieme hanno superato anche dei momenti di difficoltà, come quello legato al tradimento da parte del cantante con una sua fan, colpa che lui stesso ha sempre ammesso: “Siamo fatti l’uno per l’altra, condivido tutto, non tengo più l’altro all’oscuro. Ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio e chiedendo scusa”. Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di conoscerla meglio.
Chi è la moglie di Nek? Ecco che cosa sappiamo su Patrizia Vancondio
Nata a Sassuolo, che poi è la stessa città di origine del marito, nel 1973, ha da poco compiuto 50 anni. La donna, prima di diventare compagna di Nek, ha avuto una prima relazione molto importante, dalla quale è nata la sua primogenita Martina.

Su di lei abbiamo a disposizione davvero pochissime notizie, infatti nonostante la grande popolarità del marito, ha sempre cercato di restare lontana dai riflettori e vivere una vita il più normale possibile. Quello che sappiamo con certezza, tramite il suo profilo Instagram è che ha una grande passione per il pilates
Nonostante il momento di difficoltà, adesso l’amore tra i due va a gonfie vele e se non bastassero le parole, ci sono gli scatti postati sui social che non possono essere altro che una prova inconfutabile.
In una passata e rara intervista che la donna ha rilasciato per il settimanale Visto, ha parlato del marito come di un bambinone e come di un padre davvero troppo apprensivo nei confronti della figlia, che ormai è diventata una bellissima donna.
