Quando esce Sweet Tooth 3? Ecco la trama, il cast e la data di uscita della nuova stagione
Sweet Tooth è pronto a tornare con i nuovi episodi. Vediamo quando esce.
Per la gioia dei fan, Netflix ha comunicato che la terza stagione di Sweet Tooth sarà disponibile a partire dal 6 giugno 2024. Dunque l’attesa è quasi finita e tra poco finalmente potremo vedere i nuovi attesissimi episodi di una serie che fin dal suo esordio ha fatto registrare dei numeri straordinari.
Di recente è stato anche svelato il primo teaser trailer della nuova stagione di Sweet Tooth nel quale, come detto, è stata ufficializzata la data del 6 giugno per l’uscita dei nuovi episodi sulla piattaforma Netflix.
Cosa aspettarsi da Sweet Tooth 3
Nella terza stagione di Sweet Tooth 3, dopo aver sconfitto il generale Abbot nella grande battaglia di Pubba’s Cabin, Gus, Jepperd, Becky e Wendy partono per un fantastico viaggio in Alaska con l’obiettivo di trovare la madre di Gus, Birdie, che è impegnata a scoprire le misteriosi origini del pericoloso Sick.
Intanto però nuove minacce incombono, parliamo di Helen Zhang, sua figlia Rosie e i cattivi Wolf Boys. Mentre sono impegnati ad attraversare terre ricche di insidie e pericoli, Gus e i suoi amici trovano rifugio all’Outpost in Alaska e qui incontrano un nuovo gruppo di personaggi tra cui Siana e sua figlia Nuka.
La terza stagione è tra le novità più attese
Sweet Tooth, fin dal proprio esordio su Netflix, ha riscosso un successo davvero fenomenale a livello mondiale. Tanto è vero che oggi rappresenta una delle punte di diamante della famosa piattaforma streaming. Dal momento dell’esordio della prima stagione i fan sono letteralmente impazziti per la storia, l’ambientazione, la trama e i personaggi, chiedendo immediatamente un seguito che ovviamente c’è stato con la seconda stagione che ha replicato il successo della prima.
Siamo certi che anche la terza stagione saprà tenere incollati milioni di spettatori davanti alla televisione e non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà.