Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Sport

Mbappè sogna di giocare nel Milan. Ecco tutta la verità.

Il fenomeno francesce, in procinto di andare al Real Madrid, svela il suo sogno per il futuro.

Kylian Mbappè è uno dei più grandi calciatori al mondo, tanto è vero che a breve sarà ufficializzato il suo passaggio al Real Madrid. Un giocatore capace di battere ogni record, senza dimenticare che è un classe 1998 e quindi ha davanti una carriera molto lunga.

Non si può certo dire che Mbappè non sia un fenomeno destinato a vincere il pallone d’oro e dopo una lunga esperienza in Francia, prima con il Monaco e poi con il PSG, è pronto finalmente a giocare per il Real Madrid. È il classico giocatore nato per indossare la Camiseta Blanca.

Ma a far rumore in questi ultimissimi giorni sono state le dichiarazioni del fenomeno francese, che ha parlato della possibilità in futuro di coronare il suo sogno di giocare nel Milan, squadra di cui è tifosi da bambino. I tifosi rossoneri ovviamente stanno già sognando, sebbene oggi sia una pista assolutamente non percorribile perchè lo stipendio di Mbappè non è sostenibile per nessuna squadra italiana.

Vediamo allora quali sono gli scenari futuri e se davvero i rossoneri possono sognare il grande colpo.

Mbappè al Milan? Per ora diciamo che…

Mbappè giocherà nel Real Madrid a partire dalla prossima stagione, su questo non ci sono più dubbi ed oggi è l’unica certezza. Il fenomeno francese è pronto per la sua nuova avventura e c’è grande attesa per quella che sarà una presentazione in grande stile al Bernabeu.

Lui stesso ha dichiarato che se dovesse giocare in Italia lo farà solo per venire al Milan, squadra che tifa fin da quando era bambino. Oggi però è una trattativa impossibile, in quanto lo stipendio del francese è fuori da ogni standard del Milan e delle squadre italiane, per non parlare poi del costo del cartellino.

Insomma, al momento quello di Mbappè al Milan è destinato a restare semplicemente un sogno. Chissà però cosa potrebbe accadere in futuro, nel calcio le cose cambiano velocemente e magari il Milan potrebbe sperare nel grande colpo tra qualche anno.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.