Chi è la fidanzata di Jannik Sinner? Ecco tutto quello che sappiamo
Anna Kalinskaja è la nuova fidanzata di Jannik Sinner. Scopriamo qualche dettaglio in più.
Jannik Sinner è uno dei più grandi tennisti del mondo, un vero e proprio orgoglio italiano capace di far innamorare tutti di questo splendido sport, seguendo le sue enormi imprese.
Jannik è un ragazzo piuttosto riservato, che ama parlare prevalentemente del proprio lavoro di atleta ed è considerato da tutti come un modello da seguire sia dal punto di vista sportivo che umano.
Della sua vita privata non sappiamo tanto, ma è noto che il tennista è stato insieme a Maria Braccini, influencer, per circa quattro anni. La relazione però è terminata e ora nel cuore di Jannik Sinner c’è la tennista russa Anna Kalinskaja.
Ecco chi è Anna Kalinskaja
Anna Kalinskaja è nata a Mosca il 2 dicembre del 1998 ed è una tennista professionista. La sua passione per il tennis si manifesta già quando Anna era bambina e attualmente si trova alla posizione 25 a livello mondiale.
La russa può vantare un palmares di 7 titoli vinti in singolare e 9 in doppio nel circuito ITF, più un altro titolo WTA nel doppio.
Questo 2024 si sta rivelando estremamente positivo per Anna Kalinskaja che per la prima volta ha raggiunto i quarti di finale in un slam, grazie alla vittoria su Katie Volynets, Sloane Stephens e Jasmine Paolini. Poi è stata eliminata dalla cinese Zheng Qinwen.
A febbraio Anna ha toccato il punto più alto della sua carriera eliminando ai quarti Coco Gauss e in semifinale la numero uno al mondo Iga Sviate, conquistando così la sua prima finale WTA in singolare.
La conferma di Jannik Sinner
Jannik Sinner è estremamente riservato, ad ogni modo gli è stato chiesto dalla stampa se davvero ha una relazione con Anna Kalinskaja. La risposta del tennista italiano è stata molto chiara, ha infatti confermato la storia con la ragazza, sottolineando però di non voler dire altro in quanto vuole mantenere intatta la sua riservatezza.