Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Chi è Angelo Madonia? Età, carriera, famiglia, vita privata e curiosità

Angelo Madonia è il presunto fidanzato di Sonia Bruganelli. Ecco i dettagli.

Angelo Madonia è un ballerino professionista, nato a Palermo 39 anni fa. Famoso anche perchè in passato ha avuto una relazione con Ema Stokholma, mentre adesso è sotto i riflettori per una presunta relazione con Sonia Bruganelli. I due sono stati avvistati insieme, c’è davvero qualcosa tra di loro?

Ecco chi è Angelo Madonia

Angelo Madonia è nato a Palermo il 27 luglio del 1984. È un ballerino professionista, ma anche coreografo e direttore tecnico di Italian Dance Studio Education. Ha partecipato a numerose gare a livello internazionale, soprattutto tra Cina, Inghilterra e Russia.

Nel 2006 fa il proprio esordio a Ballando con le stelle e nel 2022 diventa il maestro all’interno della trasmissione.

Angelo Madonia e la presunta relazione con Sonia Bruganelli

Il settimanale Chi ha scovato Angelo Madonia e Sonia Bruganelli mentre erano insieme, in diverse occasioni. Questo ovviamente ha accelerato la nascita di tante voci che parlano di una relazione tra i due.

Per la prima volta sono stati visti a Palma di Maiorca, durante il ponte del primo maggio, sorridenti in compagnia di alcuni amici. Mentre la seconda volta sono stati avvistati a Roma passeggiando uno accanto all’altra per poi dirigersi verso l’appartamento nel quale abita Angelo Madonia.

Ad oggi non ci sono conferme o smentite sulla loro presunta relazione, sappiamo però che questa situazione sta facendo soffrire molto l’ex di Angelo Madonia, Ema Stokholma.

La fine della storia con Ema Stokholma

Ema e Angelo si sono conosciuti nel 2022 a Ballando con le stelle. I due avevano instaurato da subito un feeling particolare, sfociato poi in una vera e propria relazione amorosa. A stretto giro sono andati a convivere, condividendo molti momenti insieme sui profili Instagram.

A dicembre 2023, però, Ema ha ufficializzato la fine della storia. Si parla di gelosia e differenze caratteriali che hanno portato alla rottura.

Ricordiamo inoltre che Angelo Madonia ha avuto due figlie da due relazioni avute in passato.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.