Cinema e Televisione

Anticipazioni su Uomini e Donne: ecco chi potrebbe mettere Maria sul Trono

Dunque eccoci a parlare di chi potrebbe essere la nuova tronista di uomini e donne a settembre. Le anticipazioni su Uomini e Donne che abbiamo ricevuto parlano di nomi scottanti. Il prossimo settembre, la padrona di casa Maria, potrebbe mettere proprio lei sul trono. Ma chi esattamente? Chi segue il programma da un po’ di tempo la conosce molto bene e sicuramente già sospetta di questo ruolo così importante per lei nella prossima stagione del fortunato programma.

Anticipazioni su Uomini e Donne: chi è la prossima tronista

Il programma è finito davvero da pochissimo tempo e tanti iniziano a pensare al prossimo anno. Chi metterà  Maria sul trono più ambito di Italia? Di chi si tratta?

La risposta è in realtà sotto gli occhi di tutti da tantissimo tempo è si tratta proprio di Ida Platano. La produzione di Uomini e Donne si è già messa a lavoro da tempo per mettere sul trono proprio lei e concederle quell’ambito ruolo nel programma.

Chi sarà la prossima tronista di Uomini e Donne?

La prossima tronista potrebbe dunque essere Ida, una ex tronista, pronta a tornare proprio con lo stesso ruolo tenuto in passato. Ovviamente non ci sono conferme ufficiali di nessun tipo e gli stessi produttori potrebbe smentire questa notizia, eppure così sempre e così sembra destinato a finire il trono.

Dopo gli eventi delle ultime puntate, molti hanno visto in Maria la voglia di concedere ad Ida un’altra chance. L’ex tronista si troverebbe così di fronte a una seconda possibilità di sedere su quella sedia. Riuscirà a mantenere le aspettative? Ma sopratutto questo nome sarà confermato? Noi pensiamo di sì, ma c’è ancora tutta l’estate davanti e tante cose potrebbero cambiare prima di settembre.

L’unica cosa certa è che a settembre ci troveremo ancora qui a parlare di questo e molto altro.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.