Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Emily in Paris 4 quando esce: sul set anche un attore italiano

Che cosa sappiamo sulla quarta stagione di Emily in Paris, la serie tv targata Netflix ha annoverato nel suo cast anche un attore italianissimo. Di chi si tratta? Scopriamo qualche news.

Non servono presentazioni per parlare di Emily in Paris, la serie tv di grande successo targata Netflix che sta riscaldando i motori per il ritorno in scena, la quarta stagione è infatti più vicina che mai. Al momento, tutto il cast si trova sul set per completare quelli che saranno i nuovi episodi della storia che ha appassionato tutto il mondo.

Emily in Paris
Emily in Paris foto Facebook

Tra le grandi novità che forse in pochi si sarebbero aspettati, ci sta anche quella relativa al cast: al fianco di Lily Collins, per le strade della Capitale, che farà da sfondo alla nuova stagione, sono stati avvistati due attori italiani. Ma di chi si tratta?

Il primo è Eugenio Franceschini e il secondo è Raoul Bova che pare entrerà nel cast come nuovo amore di Sylvie Grateau, che poi altro non è che la dura ma  affascinante capa di Emily Cooper. Davvero una novità pazzesca che permette all’Italia, ancora una volta di portare alto il suo nome anche oltre oceano.

Emily in Paris, quando vedremo in streaming la nuova stagione?

Una volta conosciute le prime interessanti anticipazioni circa la nuova stagione della serie tv, entriamo ancora di più nel merito della questione e cerchiamo di rispondere a quella che è la domanda principale che ci siamo posti all’inizio.

Emily in Paris
Emily in Paris foto Facebook

Quando verrà rilasciata in modo ufficiale la quarta stagione della serie. Partiamo da un presupposto, per la produzione delle scene ci sono state non poche difficoltà che hanno rallentato il lavoro: a cominciare dallo sciopero di sceneggiatori e attori che ha bloccato le produzioni e le olimpiadi di Parigi, che rendono la città difficile come location a cielo aperto per buona parte del 2024.

Ad ogni modo, salvo cambiamenti in corso d’opera, il cast si è riunito prima a Parigi e poi a Roma per l’ultima serie targata Netflix. E anche che se ancora non è stato rilasciato nemmeno il trailer, è possibile che una prima parte possa arrivare intorno al 15 Agosto e poi una seconda parte dal 12 Settembre.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.