Squid Game 2: cosa rivelano le prime immagini sulla nuova stagione della serie?
Tra le serie tv targate Netflix più attese, anche la seconda stagione di Squid Game: sono state rilasciate alcune prime immagini. Ecco che cosa ne viene fuori.
E’ passato solo pochissimo tempo dall’ufficializzazione da parte di Netflix della seconda stagione di Squid Game che quanto prima arriverà online sulla piattaforma streaming. E proprio per questa occasione, sulla pagina social ufficiale, sono state diffuse quattro immagini.
Si tratta di immagini davvero inedite che da un certo punto di vista rivelano quelle che sono delle piccole anticipazioni relative proprio a ciò che vedremo poi in onda, una volta che il film verrà rilasciato definitivamente.
Nelle fotografie, tanto per cominciare ritroviamo Lee Jung-jae, il vincitore della prima edizione dei giochi mortali di Squid Game, sarà lui a vestire i panni nuovamente di Seong Gi-hun. Ma non finisce qua, cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.
Squid Game: chi sono i nuovi volti che vedremo nella famosa serie tv?
Insomma, le prime immagini rivelano una cosa con certezza, che oltre ai volti del passato ci saranno anche delle new entry. Si comincia con: Park Gyu-Young, sarà lei a dare il volto ad una delle nuove concorrenti.
Ma non è finita, vedremo ancora lo schiaffeggiatore, ovvero il reclutatore di giocatori che già era presente nella prima stagione e per cui presta il volto Gong Yoo, uno degli attori più famosi e amati della Corea del Sud. Per la precisione nell’immagine che lo riguarda, lo si vede parlare con il protagonista, tenendo per mano una pistola.
Ovviamente questa è solo una piccola parte di quello che ci aspetta con la visione della stagione numero due. Ricordiamo che in realtà la serie era nata come una sola e unica stagione, ma poi visto il grande successo, il regista ha deciso di idearne anche una seconda. Anche lui sarà una delle comparse dei nuovi episodi.