Cinema e Televisione

Amici 2024: chi ha vinto la nuova edizione del talent show?

Sabato scorso, in diretta è andata in onda la puntata conclusiva di Amici 2024, chi è stato il trionfatore di questa stagione: il suo nome nessuno se lo aspettava.

Come è andata a finire la puntata conclusiva di Amici 2024, il talent show di Canale Cinque è giunto alla finale di questa stagione che ancora una volta si è rivelata essere un grande successo, sotto tutti i punti di vista.

Amici 2024
Amici 2024 foto Mediaset Infinity

Ad avere trionfato è stata la cantante Sarah Toscano, allieva che fin dalla prima puntata è stata seguita da Lorella Cuccarini che per il secondo anno riesce a portare a casa una grande soddisfazione dopo la vittoria, anche se solo nella sua categoria, dello scorso anno di Angelina Mango.

Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo che cosa è successo nel corso della puntata conclusiva dello show: un finale che forse, in principio, nessuno si sarebbe mai immaginato.

Ebbene si ad avere trionfato è stata la cantante Sarah Toscano che nessuno dava per possibile vincitrice e che nel corso del suo percorso è riuscita a cambiare le sorti del suo destino e anche della finalissima. Entrata diciassettenne e con zero esperienza, senza avere mai frequentato nessuna lezione di canto.

Sarah Toscano
Sarah Toscano foto Facebook

Ha vinto un premio di 150 mila euro in gettoni d’oro e porta con se, oltre che la coppa, anche la grande consapevolezza del suo valore e della grande voglia di cominciare a studiare per migliorare sempre di più. Inoltre anche il premio da 50 mila euro di categoria e quello da 7 mila euro di Marlù.

Una finale tutta al femminile, anche la seconda classificata è stata una donna, ovvero la ballerina, vincitrice della sua categoria, Marisol Castellanos che nel corso delle puntate si è fatta conoscere e apprezzare non solo dal pubblico a casa, ma anche da tutti i giudici.

Sarah Toscano è arrivata alla finalissima a due con Marisol dopo aver vinto la sfida contro Petit, Mida e Holden.

Per concludere il Premio Keep Dreaming Marlù è stato assegnato a tutti i sei finalisti, il premio della critica è andato a Marisol, il premio comunicazione è andato a Petit, quello Spirito Libero a Dustin e quello delle radio è stato assegnato a Holden.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.