Chi è il nuovo allenatore della Juventus?
Chi è il nuovo allenatore della Juventus dopo l’esonero di Massimiliano Allegri: la società bianconera ha preso una decisione davvero irremovibile. Ecco di chi si tratta.
Sono stati giorni davvero concitati quelli che hanno riguardato la società bianconera della Juventus, dopo il trionfo in Coppa Italia contro l’Atalanta, la società ha deciso di esonerare il tecnico Massimiliano Allegri, specialmente alla luce dei comportamenti tenuti dallo stesso nel corso di quest’ultimo match. Un addio che ha scosso fortemente i tifosi.
Ovviamente, a questo punto, la domanda che tutti si pongono è la seguente: chi ha preso il suo posto per queste ultime giornate di campionato e per gli ultimi incontri della stagione, prima del nuovo anno. Ebbene, al suo posto è arrivato un volto che il popolo juventino conosce molto bene.
Si tratta di Paolo Montero, nome che ancora oggi si associa ad uno dei calciatori più importanti della storia della Nazionale e della Juventus stessa degli anni 90. Ma cerchiamo di conoscerlo meglio.
Juventus, chi è Paolo Montero? Il suo nome è legato alla società bianconera
Nato il 3 settembre 1971 a Montevideo, in Urguay, Paolo Montero ha chiuso la sua carriera da calciatore nel 2014, per poi seguire un periodo di apprendistato che lo ha portato a cominciare la carriera da allenatore e dall’estate del 2022 è il tecnico della U19 bianconera.