Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Sport

Coppa Italia 2024: chi ha vinto la partita di ieri sera?

Ieri sera, è andata in onda la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta: quale delle due squadre ha trionfato? Ecco i momenti salienti del match.

La finale di Coppa Italia 2024 è andata in onda nella serata di ieri sera, lo scenario è stato quello dello Stadio Olimpico di Roma: a contendersi il trofeo la Juventus e l’Atalanta, le due squadre che di partita in partita hanno battuto le altre sfidanti.

Coppa Italia
Coppa Italia foto Facebook

Il trionfo è stato quello della squadra bianconera di Massimiliano Allegri che dopo 4 minuti ha segnato il gol che ha permesso di vincere la partita contro la squadra di Gasperini. Per la Juve è la quindicesima Coppa Italia della sua storia, la quinta per il tecnico toscano.

Ad avere deciso il match è stato il gol di Vlahovic, arrivato a solo pochi minuti dall’inizio della partita. Ma entriamo nel dettaglio per scoprire qualche cosa in più.

Coppa Italia: ecco il tabellino del match con ammoniti e espulsi

Insomma, ad avere trionfato è stata la Juventus, per i bianconeri si tratta della prima coppa vinta  in questa stagione calcistica sempre sotto la guida di Massimiliano Allegri.

Juventus
Juventus foto Facebook

Le formazioni sono state le seguenti:

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, De Roon (21′ st Toloi), Hien (14′ st Scalvini), Djimsiti, Zappacosta (14′ st Hateboer), Pasalic (14′ st Miranchuk), Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, De Ketelaere (1′ st Touré), Lookman. All. Gasperini

JUVENTUS (3-5-2): Perin, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso (36′ st Weah), McKennie, Nicolussi Caviglia (17′ st Miretti), Rabiot, Iling Junior, Chiesa (25′ st Yildiz), Vlahovic (36′ st Milik). All. Allegri

Nel corso della partita ci sono stati tre ammoniti, per l’Atalanta Hien e Djimsiti per gioco falloso e per la Juve Vlahovic per condotta antisportiva.

Tra gli espulsi: il tecnico Allegri per proteste.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.