Il Volo- Tutti per uno: quando è stato registrato?
Il Volo-Tutti per uno è andato in onda ieri sera con la prima puntata su Canale Cinque, ma quando è stato registrato il programma di prima serata. Ecco la risposta.
Non servono presentazioni per parlare del Volo, i tre cantanti italiani famosi in tutto il mondo che solo qualche mese fa hanno preso parte ad una nuova edizione del Festival di Sanremo, non facendo altro che confermare il loro primato nella musica italiana.
Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, sono tornati in tv e da protagonisti con uno show di prima serata in onda per diverse puntate su Canale Cinque. Lo spettacolo ha come scenario l’Arena di Verona e oltre a loro e alla loro musica, anche tantissimi ospiti che rendono grande lo show.
Ieri sera è andata in onda la prima puntata, ma quello che tutti si chiedono è una curiosità: quando è stato registrato lo spettacolo? La risposta potrebbe davvero lasciarvi di stucco, ecco la verità.
Il Volo-Tutti per uno: quante puntate sono?
Lo spettacolo è tornato con una seconda stagione che ha avuto il suo via, martedì 14 maggio 2024, alle 21:40, su Canale 5, per poi andare avanti per un totale di tre serate fino al 28 Maggio. Ma questo è solo l’inizio, il trio infatti inseguito partirà per una serie di eventi live in tutta l’Italia e nel 2025 sarà anche in tour negli Stati Uniti, in Canada e in America Latina.
Il Volo-Tutti per Uno 2024: quando è stato registrato
Il programma è registrato, le puntate sono state realizzate all’Arena di Verona nel corso di quattro serate: 9, 11, 12 e 13 maggio 2024. Lo show sarà possibile vederlo anche su Mediaset Infinity e su app per smart tv, tablet e smartphone.
Una cosa è certa, cosi come successo per questa prima puntata, anche il proseguo non potrà essere altro che un grande successo.