Chi è Fabrizio Cherubini? Assoluzione in primo grado per l’ex compagno di Alessia Fabiani
Fabrizio Cherubini è stato accusato di maltrattamenti. Ecco i dettagli.
Fabrizio Cherubini è noto alle cronache soprattutto per la sua relazione con Alessia Fabiani. Inoltre, la donna, ormai sua ex, lo ha accusato di maltrattamenti. In primo grado, però, Fabrizio Cherubini è stato assolto e la showgirl risulta indagata per falsa testimonianza.
Fabrizio Cherubini, come detto, è l’ex compagno di Alessia Fabiani. I due sono rimasti insieme dal 2008 al 2017 e hanno avuto due gemelli, Kim e Keira, nel 2012.
Ecco chi è Fabrizio Cherubini e cos’è successo con Alessia Fabiani
Fabrizio Cherubini è un ristoratore romano. Nel 2016 la sua allora compagna Alessia Fabiani lo aveva denunciato per maltrattamenti. Nel dettaglio, si è parlato di una violenta lite tra i due culminata, secondo la versione della showgirl, con un maltrattamento da parte di Cherubini che avrebbe picchiato la donna.
La versione di Fabrizio Cherubini, però, è completamente diversa. L’uomo, in lacrime, ha raccontato che l’ex compagna era tornata a casa completamente ubriaca senza dare alcuna spiegazione in merito. La donna si sarebbe scagliata contro di lui prendendolo a calci e pugni.
Inoltre, c’è una testmonianza da parte di un amico di Fabrizio Cherubini che ha ammesso di sapere che Alessia Fabiani tradiva l’uomo con l’istruttore di tennis e inoltre lo picchiava.
L’assoluzione in primo grado
A febbraio del 2024, Francesco Cherubini è stato assolto in primo grado, mentre Alessia Fabiani è indagata per falsa testimonianza. Dunque, il primo grado ha confermato la versione di Francesco Cherubini e del testimone, indicando come Alessia Fabiani abbia dato una falsa testimonianza.
Vedremo se la showgirl farà ricorso per sostenere nuovamente la sua tesi.