Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Chi è Linda Morselli? Età, biografia, carriera e curiosità sulla nuova naufraga dell’Isola dei Famosi

Tra i nuovi concorrenti de L'Isola dei Famosi c'è Linda Morselli. Scopriamo chi è.

Tre nuovi concorrenti sbarcano all’Isola dei Famosi e tra questi c’è anche Linda Morselli, modella molto famosa anche per avere avuto una relazione con il campione del motociclismo Valentino Rossi. Per Linda Morselli non si tratta della prima esperienza televisiva, infatti ha già partecipato a Pechino Express.

In questo articolo scopriamo qualche dettaglio in più sulla vita di Linda Morselli.

Ecco chi è Linda Morselli

Linda Morselli è nata a Giussano, in provincia di Monza e Brianza, il 15 novembre del 1988. In realtà però gran parte della sua infanzia l’ha passata a Limbiate, un piccolo paese che fa parte della stessa provincia e che si trova a circa venti chilometri dal luogo in cui è nata.

Si è diplomata come perito grafico, dopodiché ha iniziato la sua carriera da modella. Dopo essere stata elette Miss Lombardia, nel 2006, Linda Morselli è entrata a far parte delle trenta finaliste di Miss Italia vincendo il titolo di Miss Eleganza.

Ha lavorato per importanti marchi di moda. Nel 2017 ad esempio ha lavorato per il brand di abbigliamento Kimoa, di proprietà del pilota di Formula 1 Fernando Alonso, con il quale Linda Morselli ha avuto una relazione dal 2016 al 2021.

Nel 2018 Linda partecipa a Pechino Express 7 – Avventura in Africa, trasmesso da Rai 2 in prima serata. Inoltre, nel 2019 ha partecipato ad una puntata di Drive Up e nel 2021 ha preso parte al film Rido perchè ti amo, di Paolo Ruffini.

La storia con Valentino Rossi

Dal 2011 al 2016, Linda Morselli ha avuto una relazione con Valentino Rossi. I due si conobbero nel 2008, quando Linda faceva l’ombrellina durante le gare di MotoGP. La relazione è finita, a quanto pare, a causa della gelosia di lei e della sua voglia di sposarsi, cosa che non stava bene a Valentino Rossi.

Durante la loro relazione, inoltre, Linda ebbe un incidente al ranch di Tavullia, la tenuta di proprietà di Valentino Rossi, e subì un delicato intervento al braccio.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.