Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Curiosità

Chi è Flavia Borzone? Ecco la verità sulla presunta sorella di Elettra Lamborghini

Flavia Borzone è un'estetista di cui si parla molto, dato che è la presunta sorella di Elettra Lamborghini.

La vicenda giudiziaria tra Tonino Lamborghini e Flavia Borzone sta facendo discutere molto, in quanto la ragazza continua a sostenere di essere la sorella della famosa Elettra Lamborghini. In realtà però, negli ultimi giorni il giudice ha respinto la richiesta, da parte di Flavia Borzone, di mettere agli atti i risultati del test genetico.

Ma chi è davvero Flavia Borzone? Lo scopriamo in questo articolo.

Ecco chi è Flavia Borzone

Flavia Borzone nasce a Napoli nel 1988, sua mamma è Rosalba Colosimo che è una cantante lirica di successo. Flavia Borzone di professione è estetista, anche se pare che attualmente si sia presa una piccola pausa dal suo lavoro.

Molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, Flavia Borzone ama condividere diversi momenti della propria vita. Posta soprattutto foto e video dei numerosi viaggi che affronta, ma anche articoli sulla battaglia legale che sta attualmente affrontando.

Porta il cognome di Amedeo Borzone, pittore che ha avuto una lunga relazione con la madre di Flavia, e con il quale è in corso un procedimento civile di disconoscimento paterno.

La vicenda giudiziaria

Flavia Borzone sta vivendo una vicenda giudiziaria molto complessa e delicata. Da una parte c’è il procedimento civile per la dichiarazione di disconoscimento paterno nei confronti di Amedeo Borzone. Pare che i due si siano sottoposti ad un test che ha confermato che Flavia non è figlia di Amedeo Borzone.

In secondo luogo c’è un procedimento civile per diffamazione, avviato da Elettra Lamborghini contro Flavia Borzone e la madre per dichiarazioni che le due donne hanno rilasciato. Sono state condannate, in primo grado, a pagare 30.000 euro ciascuna oltre a non dover più parlare della vicenda.

Adesso il procedimento è diventato penale e pare che un investigatore abbia prelevato della saliva da una cannuccia utilizzata da Elettra Lamborghini, confermando che lei e Flavia Borzone avrebbero una mezza sorellanza unilaterale.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.