Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Amici 2024, chi è arrivato in finale ieri sera? Colpo di scena

Ieri sera è andata in onda la semifinale di Amici 2024, la puntata ha decretato il nome dei finalisti che potranno giocarsi il loro posto per la vittoria conclusiva questo Sabato. 

Si torna a parlare di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale Cinque, di grande successo, che questa settimana è andato in onda nella prima serata della Domenica, in via del tutto eccezionale, per non entrare in concorrenza con l’Eurovision Song Contest, in cui ha gareggiato Angelina Mango.

Amici 2024
Amici 2024 foto Mediaset infinity

Ebbene, la prima serata è stata fondamentale, ancora di più rispetto a quelle del passato e questo perchè ha decretato il nome dei finalisti di stagioni, gli stessi che potranno cercare di giocarsi un posto per la vittoria, quella che tutti sognano.

Ma quali sono i nomi che si sono laureati finalisti? Entriamo nel merito della questione e scopriamolo.

Amici 2024, quali allievi sono arrivati in finale? Ecco i nomi

La finale andrà in onda in diretta Sabato 18 Maggio, il nome del vincitore sarà decretato tramite televoto da casa e ovviamente giudizio dei tre giudici in studio: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Amici 2024
Amici 2024 foto Facebook

Ma entriamo nel dettaglio di quello che è successo: Marisol è la prima a qualificarsi, la giovane è riuscita ad avere la meglio su Sarah e poi Mida nella prima manche della semifinale. Stesso destino anche per Dustin, ballerino in corsa per la finalissima.

Poco dopo è la volta di Petit, il cantante stacca il biglietto per la finale e per lui, cosi come per i colleghi citati prima è stata una gioia davvero immensa.

Si passa alla seconda manche, questa volta a giocarsi il tutto per tutto sono stati Holden, Mida e Sarah. Il primo a riuscirci come quarto finalista è Holden, anche lui rappresentante della squadra di Celentano e Zerbi, è il secondo cantante a riuscire ad arrivare alla finalissima con grande soddisfazione dei suoi maestri.

Si arriva all’ultimo posto disponibile, se la giocano Mida e Sarah: entrambi fanno parte della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo. I due sono davvero pieni di tensione, ma alla fine succede quello che nessuno si sarebbe mai aspettato. L’annuncio arriva proprio da Maria De Filippi.

Non dovete esibirvi di nuovo, avete cantato abbastanza”, dice Maria De Filippi ai due ragazzi nel momento chiave della lunghissima serata di sfide e verdetti.

Mida è il quinto finalista del programma dice la padrona di casa che consegna la maglietta davanti ai giudici al cantante. Poi il colpo di scena, la produzione chiede di ammettere anche Sarah alla finale, lei è la sesta finalista di Amici 2024.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.