Chi è Tommaso Zorzi? Età, carriera, vita privata e curiosità
Tommaso Zorzi è uno scrittore e influencer. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita.
Tommaso Zorzi nasce a Milano il 2 aprile del 1995. Inizia la sua carriera nel 2016 con il debutto in televisione nella trasmissione Riccanza, un docu-reality che segue le vicende di sette ragazzi e ragazze che appartengono a famiglie benestanti.
Nello stesso anno, Tommaso, lancia sul mercato FashTime, un’applicazione dedicata aila moda, che è la sua grande passione, e ha creato anche AristoPop, una linea di accessori e abbigliamento. Nel 2018 partecipa come concorrente all’edizione di Dance Dance Dance e alla settima stagione di Pechino Express, in coppia con Paola Caruso.
L’anno successivo torna nuovamente nella trasmissione che lo ha reso famoso, Riccanza, e nel 2020 partecipa al Grande Fratello VIP vincendo l’edizione. Da quel momento la sua carriera spicca il volo, gli viene affidata la conduzione del programma Adoro! insieme a Giulia Salemi.
Ha una forte passione per la scrittura, tanto è vero che pubblica il suo primo libro Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri. Diventa, nel 2021, opinionista della trasmissione L’isola dei famosi condotta da Ilary Blasi.
La vita privata di Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, come detto, è nato a Milano il 2 aprile del 1995 e fa parte di una ricca famiglia di Milano. Ha una sorella che si chiama Gaia. Tommaso ha fatto coming out a 18 anni, dicendo ai suoi genitori di essere gay scrivendo loro un’email. La prima persona invece alla quale confessa il suo orientamento sessuale di persona è Michelle Hunziker
Della sua vita sentimentale sappiamo poco, ad ogni modo è nota la sua relazione con Marco Ferrero, alias Iconize, e ha avuto una storia con Armando Condemi conosciuto casualmente in una discoteca milanese. Nel 2020 Zorzi ritrova l’amore con Tommaso Stanzani, ballerino di Amici, i due però si lasciano dopo un anno e in seguito Tommaso inizia una relazione con Andrea Incontri.