Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Salute e Benessere

Che cos’è e a cosa serve la pietra di Luna: ecco come indossarla

Non conosci la pietra di Luna e i suoi benefici? In questo articolo andiamo a vedere cos’è, a cosa serve e come indossarla per ottenere il suo aiuto.

Che cos’è e a cosa serve la pietra di Luna

Il nome evocativo della pietra di Luna è stato dato a una misteriosa e antica gemma, nota infatti già in epoche passate per la sua bellezza e luminosità, simile appunto alla luna, ma anche per le sue doti e benefici per la salute del corpo.

Questa gemma, che è una varietà di feldspato, è nota per tantissimi benefici. Tra questi sono inclusi:

  • Infonde calma a chi la indossa. Le pietra di Luna sarebbe in grado di placare le emozioni più forti, donandoci calma e pazienza anche nei momenti più difficili della nostra vita.
  • Favorisce la saggezza. La pietra di Luna sarebbe in grado di aiutarci nei momenti di difficoltà a trovare la via più giusta e saggia, per risolvere i nostri problemi con il prossimo, ma anche quelli interiori.
  • Regola il ciclo mestruale. Gli antichi sostengono che la pietra di Luna sarebbe in grado anche di regolare il ciclo femminile, favorendo la fertilità e dunque le gravidanze in quelle donne che hanno difficoltà a concepire.

Come si indossa la pietra di Luna

La pietra di Luna può essere usata e indossata in vari modi. Data la sua bellezza, la pietra di luna può essere inserita in un qualsiasi gioiello come anelli, collane, orecchini o bracciali. Questo consentirà alla pietra di essere sempre in contatto diretto con noi e il nostro corpo.

Inoltre potrai usarla in altri modi, ad esempio posizionandola sotto il cuscino per favorire il sonno e proteggerci dai pensieri o sogni negativi. Inoltre potrai tenerla in mano durante sedute di meditazione, dove la pietra ti aiuterà a scendere in uno stato di profonda concentrazione.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.