Pechino Express, chi ha trionfato in questa ultima stagione?
Qualche giorno fa si è conclusa la nuova edizione di Pechino Express su Sky e nella puntata finale è stato decretato il nome della coppia vincitrice tra quelle rimaste.
E’ stato un viaggio lungo e faticoso quello di Pechino Express, il reality show di Sky, condotto da Costantino Della Gherardesca con il supporto di Fru, che ogni anno torna sempre con grande successo e con delle nuove sfide da superare.
Ad essere rimaste in gioco per la finalissima sono state tre coppie: Italia-Argentina formata da Antonella Fiordelisi e Estafania Bernal, i Pasticceri ovvero Damiano e Massimiliano Carrara e le Amiche Barbara Petrillo e Maddalena Corvaglia. Sono loro quelle che a tutti gli effetti si sono laureate come le più forti di questa edizione.
Ma quale delle tre coppie alla fine è riuscita a spuntarla, il nome del vincitore è forse quello, che da un certo punto di vista, tutti quanti si sono sempre aspettati di trovare.
Pechino Express, ad avere trionfato è stata la coppia dei Pasticceri
Ebbene si, i vincitori di questa edizione di Pechino Express, che qualche giorno fa ha chiuso ufficialmente i battenti, sono stati i Pasticceri. Un percorso lineare il loro fin dall’inizio che gli ha permesso di essere sempre ai primi posti della classifica.
I due fratelli, tra sfide e eliminazioni, hanno dato prova di essere pronti a tutti pur di vincere e alla fine dei conti, la gara pare avere dato ragione a loro, che sono riusciti a staccare, cosi come successo in passato, di netto la seconda coppia.
Secondo posto invece per Italia-Argentina, che nonostante nel corso della varie tappe sono riuscite a collezionare tanti malus, hanno dato prova di avere tanta forza di volontà e coraggio, non perdendo mai l’entusiasmo e il sorriso. Sono state per tutti quanti una bella sorpresa le due influencer da cui forse nessuno si sarebbe mai aspettato un risultato cosi sorprendente.
Medaglia di bronzo alla fine per le Amiche, le due che in più di una occasione sono state salvate dall’eliminazione hanno tentato il tutto per tutto nel corso della finalissima, ma hanno dovuto lasciare la gara dopo la lettura del primo libro rosso. Un punto a loro favore è stato quello di avere superato in modo veloce e coraggioso la prova dei serpenti, che invece ha pietrificato anche i Pasticceri.