Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Chi è Cristiano Iovino? Età, carriera, curiosità e il presunto flirt con Ilary Blais

Cristiano Iovino è un personal trainer. Ecco i dettagli sulla sua vita.

Cristiano Iovino è un personal trainer che attualmente è sotto i riflettori per un presunto flirt con Ilary Blasi. Inoltre, è stato aggredito alcune sere fa a Milano da alcuni sconosciuti che si trovavano a bordo di un van. Nonostante questo, però, a quanto pare Cristiano Iovino al momento non ha sporto denuncia.

In questo articolo andiamo a scoprire qualcosa in più sulla vita del noto personal trainer.

Ecco chi è Cristiano Iovino

Cristiano Iovino è un personaggio estremamente popolare a Roma, ma non solo. Tra le curiosità principali c’è il fatto che è un grandissimo tifoso della Lazio, tanto è vero che molto spesso viene visto allo stadio, anche se la sua carriera e i tanti impegni lavorativi lo hanno un pò allontanato da questa passione.

È un personal trainer, imprenditore e soprattuto influencer. Spesso è stato al centro di polemiche con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, che ovviamente è anche l’ex di Ilary Blasi, proprio a causa delle voci di un presunto flirt tra Cristiano Iovino e la conduttrice.

La carriera di Cristiano Iovino

Cristiano Iovino è un uomo che dedica le proprie energie soprattutto al lavoro, tant’è che viaggia spesso in giro per il mondo e quindi non è semplice controllare i suoi spostamenti. Sul suo profilo Instagram sono presenti numerose foto legate ai suoi tanti viaggi come, ad esempio, Indonesia, Ibiza e Lago di Como.

Tutto questo lo potevamo vedere fino a qualche mese fa, infatti dopo le voci sulla presunta relazione con Ilary Blasi, l’influencer ha chiuso il profilo Instagram.

La vita privata di Cristiano Iovino

Spesso al centro delle cronache rosa, Cristiano Iovino ha avuto relazioni con donne famose come Giulia De Lellis, Sabrina Ghio e Zoe Cristofori, anche se in realtà nessuna di loro ha mai confermato la relazione con lui. Stessa cosa successa con Ilary Blasi, la quale ha smentito il flirt con Iovino.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.